'>
- Descrizione del problema
- Prima di iniziare
- Quattro modi per risolvere il crash dei 'driver della scheda video difettosi' in Minecraft
(Descrizione del problema)
Il Arresto anomalo dei driver della scheda video di Minecraft potrebbe essere frustrante poiché ti impedisce di giocare a Minecraft. E prima che tu possa risolvere questo problema, non puoi fare nulla al gioco.
Diamo un'occhiata più da vicino a questo problema:
Per risolvere questo problema, questo tutorial fornisce cinque modi diversi ed efficaci per provare. Continua a leggere e trova il metodo giusto per te.
(Prima di iniziare)
La prima cosa che possiamo fare quando affrontiamo questo crash è assicurarci che Minecraft sia aggiornato, il che si applica al gioco stesso.
Puoi controllare il numero di versione di Minecraft nell'angolo in basso a destra e il file Minecraft Launcher versione sotto Registro di avvio tab.
Quindi confronta il numero di versione con quello che potrebbe essere trovato su Sito web di Minecraft per vedere se è installata l'ultima versione.
Puoi digitare aggiornamento Windows nella casella di ricerca e apri il programma Windows Update che viene visualizzato.
Se riesci a visualizzare alcuni aggiornamenti sul tuo computer, fai clic su Installare aggiornamenti qui e lascia che il sistema esegua gli aggiornamenti. Questo passaggio potrebbe aiutarti ad aggiornare il driver della scheda video o della scheda grafica quando viene rilevato un aggiornamento, il che potrebbe risolvere il problema.
In terzo luogo, devi assicurarti di avere l'ultima versione di Java installata anche sul tuo computer. Puoi controllare la versione del tuo Java aprendolo pagina web nel browser Firefox o Internet Explorer. Se non hai ancora l'ultima versione, aggiornala.
Una volta completata la preparazione, è il momento di seguire le istruzioni seguenti per risolvere il problema.
Metodo uno: modifica dell'accelerazione hardware
1) Fare clic su Inizio pulsante, quindi selezionare Pannello di controllo .
2) Visualizza per Piccole icone e seleziona Schermo opzione.
3) Nel pannello di sinistra, fare clic su Modifica le impostazioni di visualizzazione opzione.
4) Quindi selezionare Impostazioni avanzate .
5) In Risolvi i problemi barra, selezionare Cambia impostazioni .
6) Sposta Accelerazione hardware cursore su Pieno . stampa ok ed esci da questo pannello.
Metodo due: ripristinare il driver
1) Vai a Gestore dispositivi .
2) Espandi Schede video quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo in questa categoria e scegli Proprietà .
3) Nella finestra in arrivo, vai a Driver scheda e quindi fare clic su Ripristina driver opzione.
4) Fare clic su sì quando si apre questa finestra.
5) Riavvia il computer dopo questa modifica.
Nota : Se la Ripristina driver il pulsante è grigio qui come la schermata qui sotto, quindi potresti non essere in grado di procedere con questo metodo. Si consiglia di provare gli altri metodi di seguito.
Metodo tre: aggiornamento manuale del driver video
1) Premere Tasto Windows + R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando. Quindi digita dxdiag e premete accedere .
2) Vai a Schermo scheda e individuare le informazioni sul dispositivo della scheda video.
In base al nome del dispositivo della scheda video o di visualizzazione, vai al sito Web ufficiale del produttore e cerca la versione più recente del driver per la scheda video.
La maggior parte degli utenti avrà una delle seguenti marche di scheda video:
- Intel - Come scaricare il driver della scheda video Intel?
- NVidia - Come scaricare i driver grafici NVidia?
- AMD / ATI - Come scaricare il driver della scheda grafica AMD Radeon HD?
Se hai una scheda video di produttori diversi da questi tre elencati qui, potresti anche trovare il driver corretto effettuando una ricerca su Google.
3) Dopo aver identificato e scaricato l'ultima versione del driver video per la scheda video o video, installala come indicato.
Il file di download è principalmente un file .EXE file, quindi è sufficiente fare doppio clic sul file scaricato per eseguire l'installazione.
Se il file che hai non è un file .EXE file ma un file .inf file, potrebbe essere necessario fare riferimento a questo post per vedere come eseguire l'installazione.
Metodo quattro: aggiorna automaticamente il driver della scheda video
Se non vuoi sprecare così tanto tempo cercando di risolvere il problema, ecco un'alternativa per risparmiare tempo che ti consigliamo: usa Driver Easy per aiutarti.
Driver Easy è un software che ti aiuta a rilevare e scaricare il driver necessario nel tuo computer. Ci sono solo due passaggi da eseguire.
1) Scansione .
2) Scegli il driver che ti serve e poi premi il tasto Aggiornare per scaricare il file del driver.
Come puoi vedere, la versione gratuita è altrettanto efficiente della versione professionale di Driver Easy . Ma è necessario installare manualmente i driver scaricati. Qui è un post mostrandoti come farlo.
Se stai cercando una velocità di download e aggiornamento più veloce e più funzionalità come il backup e il ripristino del driver e anche un team di supporto tecnico professionale, è sempre consigliabile utilizzare il versione professionale di Driver Easy . Inoltre, abbiamo una politica di rimborso di 30 giorni, quindi se trovi il nostro prodotto o servizio non abbastanza soddisfacente, puoi sempre chiedere un rimborso.