Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Godfall, un altro blockbuster del gioco sparatutto looter, è finalmente arrivato! Tuttavia, molti giocatori segnalano il costante problema di crash di Godfall ha rovinato la loro esperienza di gioco. Se riscontri lo stesso problema, non farti prendere dal panico. Dopo aver letto questo post, imparerai 6 semplici modi per riportare il tuo Godfall alla normalità.





Prova queste correzioni:

Non devi provarli tutti; semplicemente procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi di Godfall
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Ripara i file di gioco danneggiati
  4. Disattiva la modalità a schermo intero
  5. Chiudi le applicazioni non necessarie
  6. Disattiva gli overlay

Correzione 1 – Assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi di Godfall

Essendo un gioco ad alta intensità grafica, Godfall potrebbe richiedere una macchina di fascia alta per funzionare. Quindi, prima di eseguire i passaggi più complicati di seguito, assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi del gioco. Altrimenti, dovrai aggiornare l'hardware per giocare.



TU Windows 10
Processore Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 5 1600
Grafica Nvidia GeForce GTX 1060, 6 GB / AMD Radeon RX 580, 8 GB
Conservazione 50 GB (SSD consigliato)
Memoria 12 GB di RAM

Requisiti minimi di sistema





TU Windows 10
Processore Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 3600
Grafica Nvidia GeForce GTX 1080 Ti, 11 GB / AMD Radeon RX 5700 XT, 8 GB
Conservazione 50 GB (SSD consigliato)
Memoria 16 GB di RAM

Requisiti di sistema raccomandati

Se il tuo impianto è abbastanza potente da gestire il gioco, procedi con le correzioni di seguito.




Correzione 2 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Nella maggior parte dei casi, i problemi di gioco si riducono ai problemi del driver. Se stai usando a driver grafico difettoso o obsoleto , il gameplay di Godfall può sembrare una corsa glitch. Quindi, per correggere l'arresto anomalo di Godfall, dovresti aggiornare il driver grafico all'ultima versione.





I produttori di schede grafiche rilasciano regolarmente nuovi driver per correggere i bug con i nuovi giochi. Potresti ottenerli dai loro siti Web ufficiali: AMD o NVIDIA e installarli manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver facile.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro ci vogliono solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ). Puoi anche fare clic su Aggiornare per farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Il gioco funziona in modo più fluido dopo l'aggiornamento di tutti i driver del dispositivo? Se il problema di arresto anomalo è ancora presente, controlla la correzione successiva, di seguito.


Fix 3 – Ripara i file di gioco danneggiati

File di gioco mancanti o danneggiati possono anche impedire a Godfall di funzionare normalmente. Per verificare l'integrità dei tuoi file di gioco, segui semplicemente i passaggi seguenti:

  1. Apri il launcher di Epic Games.
  2. Selezionare Biblioteca nel riquadro di sinistra.
  3. Vai a Godfall e fai clic su icona con tre punti .
  4. Clic Verificare .

Ci vorranno alcuni minuti per verificare l'integrità dei file di gioco. Al termine del processo, riavvia Godfall per testare il problema. Se persiste, passa alla correzione 4.


Fix 4 – Disabilita la modalità a schermo intero

Secondo molti giocatori di Godfall, si verificano arresti anomali costanti quando il gioco viene eseguito in modalità a schermo intero. In tal caso, il passaggio alla modalità in finestra potrebbe probabilmente risolvere il problema.

  1. Avvia Epic Game Launcher.
  2. Selezionare Impostazioni .
  3. Scorri verso il basso fino a Gestisci giochi sezione e clicca dio . Quindi, spunta la casella per Argomenti aggiuntivi della riga di comando e digita -finestra nel campo di testo.

Riavvia Godfall per vedere se continua a bloccarsi. Se sì, non frustrarti, poiché abbiamo altre due correzioni per te di seguito.


Correzione 5 – Chiudi le applicazioni non necessarie

Anche se potresti non esserne consapevole, le applicazioni in esecuzione in background possono consumare gran parte delle risorse di sistema e, peggio ancora, interferire con i tuoi giochi e causare arresti anomali infiniti. Per goderti meglio Godfall, dovresti semplicemente sospendere altre applicazioni che consumano risorse prima di giocare.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic su Task Manager .
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione che consuma la maggior parte del tuo processore , Memoria e Rete e clicca Ultimo compito .

Se questo metodo non ti dà fortuna, passa a quello successivo.


Correzione 6 – Disattiva gli overlay

Se stai utilizzando funzionalità di overlay, dovresti disabilitarle per prevenire l'arresto anomalo o altri potenziali problemi di prestazioni con Godfall. Ecco come farlo su Discordia e Esperienza Geforce .

su discordia

  1. Esegui discordia.
  2. Clicca il icona della ruota dentata nella parte inferiore del riquadro sinistro.
  3. Selezionare Sovrapposizione nel riquadro di sinistra e disattivare Abilita overlay in-game .

Su Geforce Experience

  1. Esegui GeForce Experience.
  2. Clicca il icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
  3. Disattiva Sovrapposizione di gioco .

Dopo aver applicato i passaggi precedenti, dovresti eseguire correttamente il gioco.


Si spera che una delle soluzioni di cui sopra abbia risolto il problema del crash di Godfall sul PC. Se hai domande, suggerimenti o soluzioni alternative, non esitare a lasciare un commento.

  • Lanciatore di giochi epici
  • Giochi