'>
Se incontri il file Il modulo richiesto non può essere trovato errore, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...
Correzioni per il modulo specificato non è stato trovato
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Il modulo richiesto non può essere trovato errore. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Esegui la scansione SFC
- Aggiorna il driver del tuo dispositivo S
- Esegui una scansione antivirus
- Elimina i file nel registro
Correzione 1:Esegui la scansione SFC
Controllo file di sistema ( SFC ) è una comoda funzionalità di Windows che aiuta a scansionare i file di sistema e riparare i file di sistema mancanti o danneggiati (inclusi quelli relativi all'errore Il modulo richiesto non può essere trovato ). Per eseguire la scansione SFC :
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
- Clic sì quando viene richiesto di confermare.
- Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .
Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente. - Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Controlla per vedere se l'errore è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se rimane ancora, passare a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Verificare se il file Il modulo richiesto non può essere trovato l'errore è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: eseguire una scansione antivirus
Se le correzioni di cui sopra non hanno aiutato la situazione, è probabile che il tuo computer stia subendo un brutto attacco di malware, che può benissimo alimentare più problemi (come lentezza o arresti anomali del sistema) se gestito in modo errato.
Quindi potremmo dover eseguire una scansione antivirus per stroncare i problemi sul nascere. Norton è un pluripremiato affidabileprogramma antivirus per proteggerti dalle minacce esistenti, nuove e persino ancora da inventare con una tecnologia brevettata.
Provalo ora e mantieni il tuo computer in buona salute!
Correzione 4: elimina i file nel registro
Un altro motivo per il Il modulo richiesto non può essere trovato il problema è il danneggiatoVoci di registro di Windows. In tal caso, potremmo dover eliminare quei file affinché il nostro computer funzioni di nuovo correttamente.
AVVERTIMENTO : La modifica errata del registro può causare errori di sistema o addirittura rendere il computer inutilizzabile. Quindi, procedere con cautela o cercare un aiuto professionale durante il processo.Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla regedit nella casella e premere accedere .
- Individua e fai doppio clic su HKEY_LOCAL_MACHINE > Software > Microsoft > finestre > Versione corrente . Quindi elimina Correre .
- Individua e fai doppio clic su HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > finestre > Versione corrente . Quindi elimina Correre .
- Individua e fai doppio clic su HKEY_LOCAL_MACHINE > Software > Microsoft > finestre > Versione corrente . Quindi elimina RunOnce .
- Individua e fai doppio clic su HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > finestre > Versione corrente . Quindi elimina RunOnce .
- Riavvia il computer e controlla se funziona.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema Il modulo richiesto non può essere trovato problema ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!