Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Subnautica: Sotto zero è ufficialmente uscito. Ma prima di intraprendere la spedizione subacquea, i giocatori si sono trovati ad affrontare problemi come schiantarsi e schermo nero. Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti. Abbiamo messo insieme alcune correzioni per far funzionare di nuovo il tuo gioco.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il fascino.

  1. Scansiona e ripara i tuoi file di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Eseguire un avvio pulito
  4. Limita i core della CPU per Subnautica: sotto zero
  5. Smetti di overclockare

Correzione 1: scansiona e ripara i tuoi file di gioco

Una possibile causa dell'arresto anomalo è che alcuni file di gioco lo sono danneggiato o mancante . Devi assicurarti che tutti i file di gioco siano intatti e aggiornati. Per fare ciò, puoi eseguire una scansione per verificare l'integrità dei file di gioco.



Ecco come farlo su Steam:





  1. Vai alla tua libreria di Steam. Fare clic con il tasto destro Subnautica: Sotto zero e seleziona Proprietà .
  2. Nel riquadro a sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
  3. Attendi il completamento del controllo. Quindi avvia Subnautica: Below Zero e controlla se si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se questa correzione non ti aiuta, dai un'occhiata a quella successiva di seguito.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Alcuni giocatori lo hanno riferito aggiornamento del driver grafico potrebbe migliorare le prestazioni di Subnautica e fermare l'incidente. Quindi, se non sai se stai utilizzando il driver GPU più recente, fai un controllo o vai avanti e fai un aggiornamento.



Puoi aggiornare manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), cercando il tuo modello e scaricando l'ultimo programma di installazione del driver corretto. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per farlo manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e controlla se Subnautica: Below Zero si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se l'ultimo driver video non ti dà fortuna, continua semplicemente con la correzione successiva.

Correzione 3: eseguire un avvio pulito

Dato che abbiamo tutti configurazioni diverse, è anche probabile che alcuni programmi possano interferire con il gioco. Per verificare, puoi eseguire un avvio pulito. Consente al tuo computer di avviarsi con solo servizi e programmi essenziali .

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla msconfig e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deselezionatutti i servizi TRANNE quelli che appartengono ai tuoi produttori di hardware, come Realtek , AMD , NVIDIA , Logitech e Intel . Quindi fare clic ok per applicare le modifiche.
  4. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi passare a Avviare scheda.
  5. Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic disattivare .
  6. Riavvia il tuo PC.

Ora puoi giocare e vedere se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo. In caso contrario, ripeti questi passaggi ma disabilita solo metà dei programmi e dei servizi.

Se questo trucco non aiuta, puoi passare a quello successivo.

Correzione 4: Limita i core della CPU per Subnautica: sotto zero

Ci sono anche giocatori che l'hanno trovato limitando i core della CPU per Subnautica aiuta a fermare l'incidente. Quindi puoi provare lo stesso e vedere come va.

  1. Prima Subnautica aperta: Sotto zero.
  2. Sulla tastiera, premi CTRL+MAIUSC+ESC per aprire Gestione attività. Quindi vai a Particolari scheda. Fare clic con il tasto destro Subnautica.exe e seleziona Imposta l'affinità .
  3. Impostazione dell'affinità del processore per utilizzare solo 4 core (0,1,2,3). Quindi fare clic ok .
  4. Ora puoi testare il gameplay.

Se Subnautica: Below Zero si arresta ancora in modo anomalo, puoi dare un'occhiata al suggerimento successivo.

Correzione 5: interrompere l'overclocking

L'overclocking non è una novità nel 2021, praticamente ogni scheda madre e scheda grafica ha questo espediente. Ma quando ti godi questo potenziatore di prestazioni a costo zero, fai attenzione all'effetto collaterale di rendere instabile il tuo sistema. Quindi, se stai utilizzando un software di overclock, come Postcombustione MSI e Utilità di ottimizzazione Intel Extreme (Intel XTU), oppure stai utilizzando un'impostazione del BIOS per overcloccare, disabilitarla e testare di nuovo il gameplay.

Potrebbe anche essere necessario disabilitare i monitor hardware come AIDA64 e NVIDIA GeForce Experience.

Si spera che tu abbia risolto l'incidente in Subnautica: Below Zero e ora puoi divertirti con i kraken alieni. Se hai domande o idee, sentiti libero di scrivere una riga nei commenti qui sotto.