'>
Se viene visualizzato questo messaggio di errore all'avvio di World of Warcraft: World of Warcraft non è stato in grado di avviare l'accelerazione 3D , niente panico! Questo è un errore comune e puoi risolvere il problema dell'impossibilità di avviare l'accelerazione 3D nel tuo World of Warcraft.
Perché WoW non è in grado di avviare l'accelerazione 3D?
Perché compare il messaggio di errore sul mio computer? In genere, questo errore riguarda la scheda grafica o la funzione DirectX e anche le impostazioni di gioco errate possono causare l'errore ' World of Warcraft non è stato in grado di avviare l'accelerazione 3D '.
Ma non preoccuparti se il tuo L'accelerazione 3D non è supportata da WOW . Molte persone hanno risolto il problema con le soluzioni seguenti, quindi continua a leggere e avvia il gioco in pochissimo tempo.
Prova queste soluzioni
- Esegui il gioco come amministratore
- Aggiorna il driver della tua scheda video
- Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero
- Aggiorna DirectX sul tuo computer
Correzione 1: esegui il gioco come amministratore
Questo ha funzionato per molti giocatori WOW che hanno lo stesso errore.
Per farlo, segui questi passaggi:
1) Avvia Steam sul tuo computer e assicurati di accedere al tuo account Steam.
2) Fare clic su Biblioteca > Giochi .
3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco che ti dà l'errore. Nel mio caso faccio clic con il tasto destro su World of Warcraft. Quindi fare clic su Proprietà .
4) Fare clic su File locali scheda, quindi fare clic su Sfoglia i file locali .
5) File Explorer si apre. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file file game.exe e fare clic su Proprietà .
6) Fare clic su Compatibilità scheda e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore , quindi fai clic su Applicare e ok per salvare le modifiche.
7) Riavvia Steam e llancia di nuovo World of Warcraft per vedere se funziona.
Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. Abbiamo qualcos'altro da provare.
Correzione 2: aggiorna il driver della scheda video
Il driver della scheda grafica mancante o obsoleto può portare al messaggio di errore ' World of Warcraft non è stato in grado di avviare l'accelerazione 3D 'E non riuscendo a giocare. Quindi dovresti verificare che il driver della tua scheda grafica sia aggiornato.
Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .
Manualmente : puoi andare al produttore della tua scheda grafica e trovare il driver corretto più recente compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Automaticamente : se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
4) Riavvia il computer per avere effetto.
Apri di nuovo il gioco e controlla se ora funziona.
Correzione 3:Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero
La funzione di ottimizzazione a schermo intero consente al sistema operativo del computer di ottimizzare le prestazioni dei giochi quando vengono eseguiti in modalità a schermo intero. Molte persone hanno rimosso l'errore 'World of Warcraft non è stato in grado di avviare l'accelerazione 3D' disabilitando questa funzione.
Ecco come farlo:
1) Vai alla cartella del gioco in cui è archiviato il pacchetto di installazione di World of Warcraft.
2) Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione del gioco .EXE file e selezionare Proprietà .
3) Fare clic su Compatibilità scheda e seleziona la casella accanto a Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic su Applicare per salvare la modifica.
4) Riavvia il computer e apri World of Warcraft per vedere se l'errore scompare.
Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.
Correzione 4: aggiorna DirectX nel tuo computer
Puoi provare a installare l'ultima versione di DirectX sul tuo computer per correggere l'errore di impossibile avviare l'accelerazione 3D nel tuo World of Warcraft.
In generale, per Windows 10, Windows 8 e Windows 8.1, puoi aggiornare direttamente Windows all'ultima versione per installare l'ultima DirectX sul tuo computer. Tuttavia, per Windows 7, Windows Vista e Windows XP, potrebbe essere necessario installare un pacchetto di aggiornamento per aggiornare DirectX.
Puoi andare al Sito Web Microsoft per ulteriori informazioni su come installare l'ultima versione di DirectX in un diverso sistema operativo Windows.
Dopo aver aggiornato DirectX, riavvia il computer e riprova a eseguire il gioco per vedere se l'errore scompare.
Questo è tutto. Spero che questo post sia utile e aiuti a correggere il messaggio di errore ' World of Warcraft non è stato in grado di avviare l'accelerazione 3D '. Se hai domande, non esitare ad aggiungere un commento qui sotto.