Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Adattatore grafico VGA standard significa che il driver per quella particolare scheda grafica non è installato o è danneggiato e funziona solo il driver grafico integrato di Windows. Di solito, l'aggiornamento del driver risolve il problema. In questo post imparerai come risolvere il problema del driver della scheda grafica VGA standard per Windows 7.

In Gestore dispositivi , dovresti vedere la scheda video riconosciuta come adattatore grafico VGA standard in questo modo (probabilmente con un segno giallo su di essa):



Prova le seguenti soluzioni, il problema dovrebbe risolversi.






Soluzione 1: disinstallare il driver

Di solito, la disinstallazione del driver risolve il problema del punto esclamativo giallo. Seguire i passaggi seguenti per disinstallare il driver.

1. In Gestione periferiche, fare clic con il pulsante destro del mouse su 'Adattatore grafico VGA standard' e selezionare Disinstalla nel menu contestuale.





2. Riavvia il tuo PC.







Soluzione 2: aggiorna il driver

I passaggi precedenti possono risolvere il problema del driver vga, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare il driver.

Se non hai pazienza, tempo o competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Qui prendi Intel HD Graphics 4000 per esempio. Driver Easy rileverà la scheda grafica che hai installato.