Abbiamo messo insieme 3 riparazioni per provare a risolvere il problema di Power Surge on Hub Port sul tuo computer Windows. Clcik per continuare a leggere ...
La schermata blu Critical_Process_Died dell'errore di morte, con il codice di errore 0x000000EF, significa che un processo di sistema critico è il tuo computer morto. Il processo può essere così critico da danneggiare il tuo disco rigido, la tua memoria o, anche molto raro, il tuo processore. Ma non preoccuparti, ti abbiamo coperto.
Ecco tutte le correzioni per aiutarti a risolvere il problema di Resident Evil Village Crashing su PC. Procedi verso il basso per trovare quello che funziona per te.
Molti utenti hanno segnalato che l'OBS non registrava il problema dello schermo. Sebbene questo problema sia causato da vari motivi, puoi risolverlo facilmente.
ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID si verifica su Chrome? Non preoccuparti! Segui questa guida, imparerai come risolverlo facilmente e rapidamente.
Se riscontri l'errore Easy Anti-Cheat quando provi a caricare New World o Apex Legends, non preoccuparti. Ti abbiamo coperto con alcune correzioni.
Problemi di connessione possono verificarsi in ogni gioco online e infastidire molti giocatori. La League of Legends a volte si verifica anche questo problema. Non preoccuparti, non sei solo. Ecco le soluzioni per i problemi di connessione di League of Legends. Prima di eseguire qualsiasi metodo di risoluzione dei problemi, è meglio controllare lo stato attuale dei server di League of Legends. Se la […]
Se desideri che Windows 10 crei automaticamente un punto di ripristino, assicurati che la protezione del sistema sia attivata. Qui imparerai come accenderlo.
Se non puoi avviare Fallout 4, non preoccuparti! Ecco le soluzioni che possono aiutarti a risolvere questo problema e tornare a giocare.
Come avviare la modalità provvisoria su Windows 10. Segui questi passaggi: 1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e il tasto R contemporaneamente per richiamare il comando di esecuzione. 2. Digitare cmd quindi premere Ctrl + Maiusc + Invio per aprire un prompt dei comandi dell'amministratore. 3. Copiare il seguente comando e incollarlo nel prompt dei comandi. 4. Riavvia