'>
È sempre importante mantieni aggiornato il driver del tuo dispositivo I2C HID per assicurarti che il tuo touchpad funzioni correttamente. In questo post, ti mostriamo 2 semplici modi per aggiornare il tuo Dispositivo I2C HID conducente.
Aggiornare Dispositivo I2C HID driver in Windows
- Aggiorna automaticamente il driver del tuo dispositivo I2C HID (consigliato)
- Aggiorna manualmente il driver del tuo dispositivo I2C HID
Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver del dispositivo I2C HID (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file Dispositivo I2C HID driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Corri Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Opzione 2: aggiorna manualmente il driver del dispositivo I2C HID
Per aggiornare manualmente il driver del dispositivo I2C HID, devi andare al sito ufficiale del produttoresito web (come Synaptics ), trova i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 32 bit) e scarica il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Infine, non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ora congratulazioni: hai già avuto l'ultima Driver del dispositivo HID I2C installato sul tuo computer Windows 10, 8.1 o 7. Non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande. 🙂