Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Vedendo l'errore che dice ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID in Chrome? Non preoccuparti. Non sei solo. Molti utenti hanno segnalato questo errore. E non sarai bloccato lì per sempre.





L'errore indica che c'è un problema con la connessione SSL e Chrome non può verificare il certificato SSL. Puoi risolverlo con questa guida. Continua a leggere e scopri come ...


Correzione 1: assicurati che la data e l'ora siano corrette sul tuo dispositivo

Se la data e l'ora non sono corrette sul tuo dispositivo, significa che Chrome non può farloverifica il certificato SSL. Ecco perché è stato visualizzato l'errore SSL: ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID.



In questo caso, controlla la data e l'ora sul tuo dispositivo. Dopo aver aggiornato la data e l'ora, l'errore verrà corretto.





Se utilizzi il sistema operativo Windows, puoi controllare l'ora e la data in basso a destra nella schermata iniziale.


Correzione 2: controlla il tuo software antivirus o firewall

Il tuo software antivirus potrebbe bloccare alcuni strani certificati o connessioni SSL. Quindi assicurati di farlo Abilita la scansione https nel tuo software antivirus o firewall.



Se non riesci a trovare Abilita la scansione https funzionalità nel software, è possibile scegliere di disattivare temporaneamente il software. Quindi controlla se puoi visitare normalmente il sito web.






Correzione 3: apri il sito Web in modalità di navigazione in incognito (solo computer)

Questa correzione è solo per l'utente del computer. È per controllare seERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID è causato dalle estensioni nel tuo Chrome.

1) Apri il sito web in modalità di navigazione in incognito:

Innanzitutto, utilizza una scorciatoia da tastiera per aprire una finestra di navigazione in incognito:
Se utilizzi il sistema operativo Windows, Linux o Chrome: premi Ctrl + Maiusc + n sullo schermo di Chrome.
Se utilizzi un Mac: premi ⌘ + MAIUSC + n sullo schermo di Chrome.

Quindi, visita il sito Web a cui non puoi accedere prima.

Se il sito Web viene aperto normalmente in Imodalità ncognito, significa che ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID è causato dalle estensioni nel tuo Chrome. In tal caso, disattiva le estensioni nel tuo Chrome per correggere l'errore.

2) Suggerimento per disattivare le estensioni in Chrome:

a) Su Chrome, fai clic su Altro. Quindi fare clic su Altri strumenti > Estensioni .

b) Useleziona il file Abilitato scatola.


Vuoi che risolviamo il problema per te?

Supporto tecnico gratuito per problemi di Windows

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato o semplicemente non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto . Quindi puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici, spiegare il tuo problema e loro effettueranno accertamenti per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.


Sarai in grado di sbarazzarti dell'errore ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID ora.

Questo è tutto. Si spera che aiuti.

  • Cromo