'>
Recentemente abbiamo visto molti giocatori di Fallout 4 segnalare un problema con il loro gioco. Il loro Fallout 4 non si avvia quando provano ad avviarlo. Se stai riscontrando questo problema, non preoccuparti. Non sei l'unico ... Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il problema e tornare a giocare. Ecco alcune cose che puoi provare:
- Riavvia il gioco
- Esegui il gioco in modalità finestra
- Esegui il gioco in modalità compatibilità
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus
Metodo 1: riavvia il gioco
Quando non puoi aprire Fallout 4, la prima cosa che dovresti provare è riavviare completamente il gioco.
Per farlo:
1) Esci dal gioco e dal client Steam.
2) premi il Ctrl , Cambio e Esc contemporaneamente i tasti della tastiera per aprire Task Manager.
3) Chiudi tutti i processi di Fallout 4 e Steam (facendo clic con il pulsante destro del mouse su ciascuno di essi e seleziona Ultimo compito o Fine del processo ).
Ora prova a eseguire il gioco e verifica se il problema è stato risolto. Se il problema persiste, non preoccuparti. Abbiamo anche altre soluzioni che puoi provare ...
Metodo 2: esegui il gioco in modalità finestra
Puoi anche provare a eseguire il gioco in una modalità finestra senza bordi. Ecco come farlo:
1) Apri i tuoi Lanciatore di Fallout 4 .
2) Clic OPZIONI .
3) Dai un'occhiata Modalità finestra e Broderless , quindi fai clic su ok .
4) Esegui il tuo gioco e vedi se questo risolve il tuo problema.
Se lo fa, bene. Ma in caso contrario, ci sono ancora alcune cose che puoi provare ...
Metodo 3: esegui il gioco in modalità compatibilità
Potresti avere problemi di compatibilità con Fallout 4, quindi non puoi aprirlo. Per risolvere questi problemi, dovresti provare a eseguire il gioco in modalità compatibilità. Ecco come puoi farlo:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su file eseguibile (.exe) o il scorciatoia per il tuo gioco, quindi fai clic su Proprietà .
2) Clicca il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma in modalità compatibilità e fare clic su ok .
3) Esegui il gioco per vedere se funziona per te.
Si spera che lo faccia. In caso contrario, potrebbe essere necessario provare una soluzione diversa.
Metodo 4: aggiorna i driver del dispositivo
È possibile che il tuo gioco non sia in esecuzione perché stai utilizzando i driver di dispositivo sbagliati o perché non sono aggiornati, in particolare i driver della scheda video. Nel caso in cui questo sia il problema, dovresti aggiornare tutti i tuoi driver e vedere se risolve il problema. Puoi farlo manualmente. ovviamente. Ma se non hai il tempo, le competenze o la pazienza per aggiornarli da solo, puoi farlo con l'aiuto di Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni). Ecco cosa devi fare:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun driver per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Metodo 5: disabilita temporaneamente il software antivirus
Il tuo problema con Fallout 4 potrebbe essere causato da un'interferenza del tuo software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, dovresti disabilitare temporaneamente il tuo antivirus e controllare se il problema persiste. (Consultare la documentazione del programma per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se questo risolve il tuo problema, contatta il fornitore del tuo software e chiedigli consiglio o installa una soluzione diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo software antivirus o firewall è disabilitato.Ci auguriamo che una di queste soluzioni funzioni per te! Se hai domande, lasciaci un commento qui sotto.