Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se sei uno degli utenti di schede grafiche AMD con sistema operativo Windows 10, che sono molti, potresti affrontare questa situazione: quando provi a installare i tuoi driver AMD, ricevi la notifica come la seguente schermata che dice che c'è un errore coinvolgendo il driver di rilevamento:



In realtà, questa non è una domanda difficile da risolvere. Fondamentalmente, se si desidera installare i driver AMD Catalyst, è necessario disinstallare prima i driver installati da Microsoft che sono stati installati durante la configurazione del sistema. Segui le istruzioni riportate di seguito per risolvere il problema in un attimo.

1) Innanzitutto, scarica AMD Catalyst Install Manager dal sito ufficiale di AMD se non l'hai ancora fatto.

2) Assicurati che il tuo computer sia completamente aggiornato da aggiornamento Windows (in Inizio pulsante > Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza ). Si prega di prestare particolare attenzione a C ++ e .NetFrameworks aggiornamenti.






3) Ora vai a Programmi e caratteristiche finestra ( Inizio pulsante > Pannello di controllo> Programmi> Programmi e funzionalità ) E fai clic con il pulsante destro del mouse su AMD driver e scegli Modificare .


4) Scegli Disinstalla quindi AMD Catalyst Install Manager ti aiuterà a rimuovere tutti i driver AMD e i componenti dell'applicazione.



Potrebbe essere necessario riavviare il computer al termine della disinstallazione.

5) Ora passiamo all'aggiornamento manuale dei driver. Vai a sito web di supporto di AMD e cerca il driver grafico corretto per il tuo sistema. Se non sei sicuro di quale driver hai bisogno, puoi scegliere l'opzione sulla sinistra in modo che il rilevamento automatico ti aiuti a individuare il driver esatto. Se sai bene quale driver stai cercando, usa il pannello di destra per ottenere quello giusto per il tuo sistema operativo.



Assicurati di aver scaricato il driver corretto sul tuo computer. Allora vai avanti.

6) Fare doppio clic sul file di installazione del file scaricato ed eseguire l'installazione come indicato.

Come puoi vedere, l'intero processo potrebbe essere graffiante. Se non hai molto tempo a cercare, scaricare e reinstallare i driver AMD, ti consigliamo di dare Driver Easy un tentativo. Driver Easy è un potente programma che ti aiuta a rilevare, scaricare e installare tutti i driver necessari e aggiornare i driver obsoleti sul tuo computer. Ci sono solo due passaggi coinvolti:

1) Premere il pulsante Scannerizza ora pulsante.




2) Premere il pulsante Aggiornare accanto al driver che devi aggiornare e lascia che Driver Easy si occupi del resto della procedura.






Non solo, se stai cercando più funzionalità come il backup e il ripristino del driver, nonché un team di tecnici professionisti che ti assistono ogni volta che incontri problemi con il driver, puoi sempre scegliere di utilizzare il versione professionale di Driver Easy. Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi sempre chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.