'>
Se utilizzi Windows e visualizzi il codice di errore 0x80070057 e non hai idea di come gestirlo, non sei il solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile risolverlo.
La parte fastidiosa di questo codice di errore è che puoi vederlo in molti posti. Dovresti usare approcci diversi quando lo vedi in situazioni diverse. Qui ci sono 3 situazioni e le loro soluzioni di conseguenza, dovresti selezionare da loro e risolvere immediatamente questo problema.
- Errore di Windows Update 0x80070057
- Il parametro non è corretto. (0x80070057)
- Codice di errore di Microsoft Office 0x80070057
- Va bene?
1. Errore di Windows Update 0x80070057
Se riscontri questo errore in Windows Update, prova a rinominare il file SoftwareDistribution cartella nel tuo computer. Questo funziona nella maggior parte dei casi.
Per farlo, segui questi passaggi:
1) Premere Tasto Windows e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui. genere % systemroot% nella casella di ricerca e premi accedere .
2)Fare clic con il tasto destro SoftwareDistribution e Rinominare esso SoftwareDistribution.old .
3) Potrebbe essere necessario fornire l'autorizzazione di amministratore per continuare questo passaggio. Basta fare clic Continua andare avanti.
4) Tipo Servizi nella casella di ricerca e fare clic su Servizi .
Assicurati che lo stato di aggiornamento Windows qui è Iniziato .
5) Riavvia il computer dopo la modifica.
2. Il parametro non è corretto. (0x80070057)
Metodo 1: modificare l'impostazione del simbolo decimale
Il problema potrebbe verificarsi se il simbolo decimale non è impostato su ' . '(punto). Questa situazione è comune nelle lingue diverse dall'inglese (Stati Uniti).
1) Segui il percorso Pannello di controllo (Visualizza per categoria)> Orologio, lingua e area geografica . (Per Windows 10: Orologio e regione )
2) Fare clic su Regione e lingua . (Per Windows 10: Regione )
3) Fare clic su Formati , quindi fai clic su Altre impostazioni .
4) Nel Simbolo decimale tipo di campo . (punto) e quindi fare clic su ok due volte.
5) Riavvia il computer dopo la modifica.
Metodo 2: aggiungere un valore di chiave del Registro di sistema
Nota : Modifiche errate nel valore di registro potrebbero causare errori irreversibili che danneggeranno il computer, quindi in caso di ulteriori errori, per favore eseguire il backup del registro prima e ripristinalo se qualcosa va storto.
1) Fare clic su Inizio pulsante e digitare regedit nella casella di ricerca e premere accedere .
2) Segui il percorso
HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Policies Microsoft SystemCertificates.
3) Sul lato destro del riquadro, fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto e scegliere Valore DWORD quando il Nuovo si verifica l'opzione.
4) Cambia il nome in CopyFileBufferedSynchronousIo .
5) Fare doppio clic per modificare il file Dati di valore per 1 e premete ok salvare.
6) Esci dal registro e riavvia il computer dopo la modifica.
3. Codice di errore di Microsoft Office 0x80070057
Questo errore è anche comunemente visto quando ti stai collegando per installare Microsoft Office o nel mezzo dell'utilizzo. Per risolvere questo problema, puoi disabilitare temporaneamente il firewall e disabilitare il software antivirus.
Per disattivare il firewall in Windows, puoi seguire i passaggi seguenti.
1) Segui il percorso Pannello di controllo> Sistema e sicurezza> Windows Firewall> Attiva o disattiva Windows Firewall .
2) Puoi scegliere l'opzione Disattiva Windows Firewall (non consigliato) temporaneamente fino a quando l'errore non è stato risolto.
3)Ripristina l'applicazione a portata di clic di Office. Fare clic con il tasto destro Inizio pulsante e trova Disinstallare un programma sotto Programmi e fai clic su di esso.
Scorri il mouse per cercare Microsoft Office 365 e fare clic Modificare . È necessario riavviare il computer e provare di nuovo l'installazione.
4. Pronto?
SUGGERIMENTO PRO :Se il problema persistedopo aver provato le soluzioni sopra,è ora di aggiornare i driver del dispositivo.
Puoi provare la versione gratuita di Driver Easy e aggiorna tutti i tuoi driver uno per uno.
O
Aggiorna tutti i tuoi driver mancanti e obsoleti automaticamente con un solo clic con Driver Easy Pro . Basta provarlo perché viene fornito con un sistema senza domande 30-giorni rimborso garantito e supporto tecnico professionale .
Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il supporto di Driver Easy squadra a support@drivereasy.com .