Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Farming Simulator 22 è finalmente uscito! Molti giocatori si stanno godendo questa nuova puntata, ma abbiamo anche visto alcuni rapporti che dicono il gioco non si avvierà nemmeno . Se anche Farming Simulator 22 non si avvia sul tuo PC, non preoccuparti, abbiamo alcune soluzioni funzionanti che puoi provare!





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti, procedi lungo l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco!

1: esegui come amministratore



2: Chiudi i programmi in background





3: aggiorna il tuo driver grafico

4: Consenti il ​​gioco attraverso il firewall



5: esegui il gioco con DirectX 11





6: verifica i tuoi file di gioco

7: Reinstalla il gioco

Farming Simulator 22 Requisiti di sistema

Minimo Consigliato
VOI Windows 10 (64 bit)Windows 10 (64 bit)
Processore Intel Core i5-3330 o AMD FX-8320 o superioreIntel Core i5-5675C o AMD Ryzen 5 1600 o superiore
Grafica GeForce GTX 660 o
AMD Radeon R7 265 o superiore
(min 2 GB di VRAM)
GeForce GTX 1060 o
Radeon RX 570 o superiore
(min 6 GB di VRAM)
Memoria 8 GB di RAM8 GB di RAM
Conservazione 35 GB di spazio disponibile35 GB di spazio disponibile
DirectX Versione 11Versione 11

Correzione 1: esegui come amministratore

Il gioco potrebbe non avviarsi se non dispone delle autorizzazioni di amministratore richieste. Quindi la prima soluzione rapida che puoi provare è eseguire Farming Simulator 22 come amministratore. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sull'eseguibile del gioco o sul collegamento e fare clic Eseguire come amministratore . Se questo non aiuta, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: chiudere i programmi in background

I programmi in esecuzione in background possono interrompere Farming Simulator 22 in modo che il gioco non risponda all'avvio. Inoltre, alcuni programmi in background potrebbero occupare le risorse necessarie per il corretto funzionamento del gioco, causando così il problema del mancato avvio. Ecco come chiudere i programmi in esecuzione in background:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, cerca i processi che non ti servono al momento. Fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi fare clic Ultimo compito .

Avvia Farming Simulator 22 per vedere se può iniziare ora. In caso contrario, prova la correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il mancato avvio di Farming Simulator potrebbe indicare un problema con il driver. Se il tuo driver grafico è difettoso o obsoleto, il gioco potrebbe non avviarsi. Potresti anche riscontrare arresti anomali e altri errori di gioco.

Esistono due modi per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica. Uno è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Tieni presente che a volte Device Manager potrebbe non riuscire a rilevare l'ultimo aggiornamento disponibile, quindi dovresti cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC e avvia Farming Simulator 22. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: consenti al gioco di attraversare il firewall

Un'altra causa comune del mancato avvio di Farming Simulator 22 è che il firewall di Windows sta bloccando il gioco. Puoi controllare se il gioco è consentito attraverso il tuo firewall e, in caso contrario, dovrai configurare le impostazioni.

Controlla se il tuo firewall sta bloccando Farming Simulator 22

  1. premi il Tasto logo Windows e R per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo Pannello , quindi fare clic ok .
  3. Passa a Visualizza per: icone piccole , quindi fare clic Firewall di Windows Defender .
  4. Clic Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .
  5. Scorri verso il basso per vedere se Farming Simulator 22 è nell'elenco delle eccezioni. Se è così, significa che il gioco è consentito attraverso il tuo firewall e puoi farlo passa alla correzione successiva . Se non riesci a trovare il gioco nell'elenco delle eccezioni, puoi seguire i passaggi seguenti per sbloccare il gioco.

Aggiungi Farming Simulator 22 all'elenco delle eccezioni

  1. Clic Cambia impostazioni , quindi fare clic Consenti un'altra app .
  2. Clic Navigare .
  3. Passa alle cartelle di gioco di Farming Simulator 22 e aggiungi l'eseguibile del gioco all'elenco.
  4. Trova il gioco nell'elenco, spuntare la casella di controllo Rete privata e fare clic ok .

    Ciò garantirà che Farming Simulator 22 sia consentito attraverso il firewall quando utilizzi una rete privata, ad esempio il Wi-Fi di casa. Sentiti libero di consentire il gioco attraverso tutti i tipi di reti, se necessario. Ma per motivi di sicurezza, ti consigliamo di selezionare solo la rete privata.
Se stai utilizzando un software antivirus, dovresti controllarlo anche tu e aggiungi il tuo gioco alla whitelist se necessario.

Correzione 5: esegui il gioco con DirectX 11

In base ai requisiti di sistema, si consiglia di eseguire Farming Simulator 22 su DirectX 11. Sebbene anche DirectX 12 dovrebbe funzionare bene, potrebbero esserci ancora problemi di ottimizzazione che impediscono il caricamento del gioco. Puoi abilitare manualmente DirectX 11 e forzare il gioco a usarlo. Ci sono due opzioni che puoi provare:

Imposta l'opzione di avvio su Steam

  1. Avvia il client Steam e trova Farming Simulator 22 nella tua libreria. Fare clic con il pulsante destro del gioco e fare clic Proprietà .
  2. Sotto il Scheda Generale >> Opzioni di avvio , digitare -dx11 .
  3. Esegui il gioco per verificare se il problema persiste.

Modifica il file game.xml

Se l'opzione di avvio di Steam non sembra funzionare nel tuo caso, potresti dover modificare il file game.xml.

  1. Navigare verso C:/Utenti/[Il tuo nome utente]/Documenti/I miei giochi/FarmingSimulator .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su gioco.xml file e quindi fare clic Modifica con Blocco note .
  3. Cerca la linea D3D_12 e cambialo in D3D_11 .
  4. Salva il file ed esegui il gioco.
Se il tuo gioco si arresta in modo anomalo all'avvio e ricevi errori relativi al file game.xml, puoi provare a eliminarlo e riavviare il gioco. Questo file verrà ricreato e potrebbe risolvere il problema di arresto anomalo se è stato causato da un file game.xml danneggiato.

Se questo non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 6: verifica i file di gioco

Qualsiasi file di gioco mancante o difettoso potrebbe anche impedire il caricamento del gioco. Puoi scansionare e riparare i file di gioco su Steam. Ecco come:

  1. Esegui Steam e trova Farming Simulator 22 nella tua libreria. Fare clic destro e fare clic Proprietà .
  2. Sotto il File locali scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
  3. Potrebbe volerci del tempo prima che il client Steam esamini tutti i tuoi file di gioco. Se qualcosa viene trovato mancante o danneggiato, Steam aggiungerà o sostituirà i file corretti per te.

Se questo non aiuta, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 7: reinstallare il gioco

Alcuni giocatori sono riusciti ad avviare Farming Simulator 22 dopo aver reinstallato il gioco. È molto probabile che funzioni quando il problema è stato attivato dall'interruzione del download o dell'installazione del gioco.

Quando disinstalli il gioco, assicurati di eliminare tutti i file di gioco locali prima di reinstallarlo.


Speriamo che questo articolo sia utile! Non esitare a lasciare un commento in basso se hai domande o suggerimenti.