Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Ultimamente, molti giocatori di Call of Duty Cold War stanno segnalando il Disconnesso dall'errore del server all'avvio. È molto fastidioso, poiché non puoi andare online o fare altro che uscire dal gioco. Ma non preoccuparti. Dopo aver letto questo post, imparerai alcune soluzioni rapide per il problema.





Prova queste correzioni:

Non è necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che risolve il problema.

  1. Risolvere i problemi di connessione di rete
  2. Collega il tuo account Activision e l'account Blizzad.net
  3. Aggiorna il tuo driver di rete
  4. Chiudi altri programmi in background
  5. Verifica l'integrità dei file di gioco
  6. Cambia il server DNS

Correzione 1 – Risolvere i problemi di connessione di rete

Il primo passo per risolvere i problemi relativi alla rete con i giochi per PC dovrebbe essere il riavvio della rete, poiché ciò aggiornerà il dispositivo e cancellerà la connessione eventualmente intasata.



Spegni il router e il modem e scollegalo per almeno 30 secondi , e poi ricollegalo .





modem

router senza fili



Inoltre, se stai giocando a CoD Black Ops Cold War con Wi-Fi, dovresti passare a una connessione cablata che è più affidabile per i giochi online.





Ora controlla se il gioco è connesso normalmente al server. In caso contrario, prova la correzione successiva di seguito.

Fix 2 – Collega il tuo account Activision con l'account Battle.net

Molti giocatori della Guerra Fredda sono in grado di caricare il gioco solo dopo aver collegato gli account Activision e Battle.net. Potresti provare per vedere se questo aiuta il tuo caso.

  1. Vai all'ufficiale Sito web di Activision e accedi con il tuo account.
  2. Clic Profilo nell'angolo in alto a destra.
  3. Selezionare Collegamento con l'account Battle.net .
  4. Clic Continua e verrai indirizzato alla pagina di accesso di Battle.net.
  5. Accedi con il tuo account Blizzard Battle.net e la password per completare il collegamento.

Una volta terminato, riavvia Black Ops Cold War per testarlo. Se il problema non viene risolto, passa alle correzioni di seguito.

Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver di rete

L'errore disconnesso dal server in Call of Duty Cold War potrebbe indicare che il driver di rete è difettoso o obsoleto. Per migliorare l'affidabilità della connessione e garantire un gioco fluido senza ritardi, è necessario mantenere aggiornato il driver di rete.

Esistono due modi per aggiornare il driver:

manualmente – È possibile visitare il sito Web del produttore del computer o della scheda madre, quindi cercare il driver corretto più recente e installarlo manualmente.

Automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver di rete corretti esatti corrispondenti alla tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Avvia Cold War per vedere se inizia correttamente. Se l'errore persiste, controlla altri metodi di seguito.

Fix 4 – Chiudi altri programmi in background

Se più programmi sono in esecuzione in background durante il gioco, potresti incorrere in conflitti software o prestazioni ridotte e non puoi goderti appieno il gioco. Per evitare ciò, ti suggeriamo di chiudere tutti i programmi non necessari. Ecco come:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic su Task Manager .
  2. Fare clic sulle applicazioni indesiderate, in particolare quelle che consumano di più la rete, e fare clic su Ultimo compito .

Se CoD Black Ops Cold War perde ancora la connessione al server, continua con la correzione 5.

Fix 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco

File di gioco danneggiati e mancanti possono portare a una serie di problemi di gioco, inclusa la disconnessione dal server. È possibile seguire le istruzioni di seguito per eseguire un controllo di integrità.

  1. Avvia il client Battle.net.
  2. Selezionare Call of Duty: BOCW dal riquadro di sinistra. Quindi, fare clic su Opzioni > Scansiona e ripara .

Al termine dell'intero processo, tutto all'interno del gioco dovrebbe tornare alla normalità. Ma se questo metodo non funziona, non frustrarti e prova l'ultimo.

Correzione 6 – Cambia il server DNS

Se stai utilizzando i server DNS predefiniti del provider di servizi Internet (ISP), la connessione a volte diventa lenta e instabile e quindi il tuo gioco non può connettersi al server. Preferibilmente, puoi usarne altri sicuri come il DNS pubblico di Google.

Ecco i passaggi per cambiare il tuo server DNS:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui.
  2. Tipo ncpa.cpl nel campo e clicca ok .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rete corrente e fare clic su Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) dall'elenco e fare clic su Proprietà .
  5. Tic Tac Usa i seguenti indirizzi del server DNS . poi entra 8.8.8.8 per il server DNS preferito e 8.8.4.4 per un server DNS alternativo e fare clic su ok .
  6. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Riproduci il gioco e dovrebbe funzionare perfettamente.

Se tutti i metodi sopra non funzionano, la causa potrebbe essere il tempo di inattività del server e potresti controllare TreyarchStudios o Activision su Twitter per confermare.


Quindi questo è l'elenco completo delle soluzioni per Call of Duty Cold War disconnesse dal server. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, lascia un commento qui sotto e saremo lieti di aiutarti.

  • Giochi
  • problema di rete