'>
Se ottieni questo Shockwave Flash è andato in crash errore durante il tentativo di riprodurre in streaming alcuni video su Chrome, niente panico. Ecco 4 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...
Prova queste soluzioni
Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 , 8 e 7 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Disattiva i componenti aggiuntivi di Chrome
- Disabilita l'accelerazione hardware
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Aggiorna o reinstalla Google Chrome
Correzione 1: disabilita i componenti aggiuntivi di Chrome
I componenti aggiuntivi sono estensioni di Google Chrome che ti consentono di fare più cose nel tuo browser o che migliorano la tua esperienza utente. Ad esempio, il componente aggiuntivo AdBlockblocca gli annunci. Le estensioni a volte vengono aggiunte manualmente e talvolta aggiunte da altri programmi sul tuo computer (si spera con il tuo permesso).
Se uno dei tuoi componenti aggiuntivi è difettoso o per qualche motivo è in conflitto con il tuo browser o con gli altri componenti aggiuntivi, può causare Shockwave Flash è andato in crash problema.
Per vedere se questo è il tuo problema, devi disabilitare temporaneamente tutti i tuoi componenti aggiuntivi, quindi controlla se il problema è stato risolto. Se lo è, è probabile che il problema sia causato da uno dei tuoi componenti aggiuntivi e devi semplicemente capire quale. Ecco come fare:
- Apri Chrome.
- In alto a destra, fai clic su i tre punti verticali pulsante> Altri strumenti > Estensioni .
- Disattiva tutte le estensioni sul tuo Chrome.
- Riavvia Chrome, riproduci lo stesso contenuto e verifica se funziona senza problemi.
Se sì, puoi provare ad abilitare le estensioni una per una finché non trovi il responsabile. Ma se non aiuta con la situazione, potresti voler attivare le estensioni e passare a Correzione 2 .
Correzione 2: disabilita l'accelerazione hardware
Accelerazione hardware è una funzionalità di browserche assegna alla GPU tutta la grafica e il rendering del testo, dandoci così una migliore esperienza di riproduzione e visione di video.
Ma a volte è anche il colpevole di questo Shockwave Flash si è bloccato / non risponde problema. Quindi possiamo disabilitare la funzione per vedere se il problema viene risolto:
- In Chrome, iNell'angolo in alto a destra, fare clic suil tre punti verticali pulsante> impostazioni .
- Scorri fino in fondo e fai clic Avanzate .
- Scorri fino in fondo e dentro Sistema e DISATTIVARE l'interruttore accanto a Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
- Riavvia Chrome e verifica se questa volta il contenuto video viene caricato senza errori.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Questo problema può verificarsi se si utilizza la grafica sbagliata driver o è scaduto.Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale. - Riavvia il computer, quindi tieni traccia del tuo Chrome per vedere se tutto funziona correttamente.
Correzione 4: aggiorna o reinstalla Google Chrome
L'aggiornamento è un altro modo efficace e comprovato per risolvere il problema di crash di Shockwave Flash poiché una versione più recente è sempre designata per correggere i bug nella versione precedente e ottimizzare. Quindi possiamo provare aggiornamento di Google Chrome per vedere se risolve il problema.
E stai certo che questo è sicuro e non toccherà nessuna delle impostazioni o dei dati del tuo browser.
Fare così:
- Apri Chrome.
- In alto a destra, fai clic su i tre punti verticali pulsante> Aiuto > Informazioni su Google Chrome .
- Google Chrome rileva automaticamente se è disponibile un aggiornamento:
- In caso affermativo, segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
- In caso negativo, elimina Chrome e reinstallalo su Windows Store o su un altro sito Web affidabile di terze parti. ( NOTA : Questo cancellerà le impostazioni e i dati del browser Chrome).
4) Riproduci i contenuti multimediali in Chrome e si spera che questa volta vada bene.
Ecco fatto: 4 facili soluzioni per il tuo Shockwave Flash si è arrestato in modo anomalo nel tuo Google Chrome problema. Spero che questo articolo serva allo scopo e sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂