Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se hai appena aggiornato a una nuova versione o build di Windows 10 o hai riformattato il tuo computer e scopri che la risoluzione dello schermo è pessima, non sei il solo. Molti utenti di Windows 10 segnalano questo problema. In realtà, questo non è un problema unico per gli utenti di Windows 10, è già successo su Windows 8.1 e Windows 8.





Se guardi più a fondo Gestore dispositivi , vedrai che l'elemento elencato nella categoria Schede video è Microsoft Basic Display Driver, in contrapposizione al nome del modello della tua scheda grafica.

Potresti chiederti cosa succede alla mia scheda grafica e perché non riesco più a vederla? Nessun problema, questo problema non è affatto difficile da risolvere. E noi siamo qui per aiutarti.



Come risolvere la scheda grafica viene visualizzata come Microsoft Basic Display Adapter

Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file la scheda grafica viene visualizzata come Microsoft Basic Display Driver problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





  1. Esegui gli aggiornamenti di Windows
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Sostituisci la scheda grafica
  4. Downgrade del sistema operativo

Correzione 1: eseguire gli aggiornamenti di Windows

Uno dei motivi è che Windows non ha ancora fornito l'aggiornamento del driver corretto dopo l'aggiornamento del sistema operativo. Quindi potresti dover eseguire l'aggiornamento da solo.

Ecco come eseguire gli aggiornamenti di Windows:



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io contemporaneamente, quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .





2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Verificare se è disponibile un driver grafico. Se sì, allora fantastico: esegui l'aggiornamento e risolverai automaticamente il problema. Se Windows non ti fornisce un aggiornamento del driver grafico, passa a Correzione 2 , sotto.



Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Questo problema può verificarsi se stai usando quello sbagliato driver grafico o non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Verificare se il driver grafico mostra come il problema con Microsoft Basic Display Adapter è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: sostituire la scheda grafica

Se l'aggiornamento del driver della scheda grafica non aiuta a risolvere il problema, potrebbe essere necessario prendere in considerazione la possibilità di sostituire la scheda grafica, poiché potrebbe essere difettosa.

Tieni presente che alcune serie di prodotti per schede video non sono certificate per supportare Windows Display Driver Model 1.2 o versioni successive e, pertanto, non hanno il supporto driver per Windows 10.

Pertanto, si consiglia di modificare il driver video corrente con uno più avanzato. Potrebbe essere necessario consultare una consulenza professionale su come selezionare una buona scheda grafica per il computer.


Correzione 4: downgrade del sistema operativo

Se non sei pronto a fare un nuovo investimento acquistando una nuovissima scheda grafica per il tuo PC, ecco la tua alternativa: esegui il downgrade di Windows 10 alla versione precedente, che sia Windows 8 o Windows 7.

Per ulteriori informazioni su come eseguire il downgrade del sistema operativo corrente a quello precedente, fare riferimento a questo post qui: Come eseguire il downgrade da Windows 10 a Windows 7 / 8.1?

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del driver grafico mostrato come Microsoft Basic Display Adapter. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • schede grafiche