Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Di recente, molti giocatori hanno segnalato che Zombie Army 4: Dead War continua a bloccarsi sui loro PC. Se stai riscontrando lo stesso problema, non preoccuparti! Sei arrivato nel posto giusto.





In questo articolo, abbiamo messo insieme diverse correzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il problema del crash. Dopo averlo letto, sarai in grado di risolvere facilmente questo problema da solo!

Prova queste correzioni:

Non devi provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.



  1. Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema per Zombie Army 4: Dead War
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa l'ultima patch di gioco
  4. Verifica i file di gioco
  5. Impostazioni grafiche di gioco inferiori
  6. Aggiungi Zombie Army 4: Dead War come eccezione al tuo software antivirus di terze parti

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema per Zombie Army 4: Dead War

Qui abbiamo elencato i minimo requisiti di sistema per Zombie Army 4: Dead War. Verifica prima se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema.





Minimo:

TU: Windows 10 a 64 bit / Windows 7 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i3-6100 (o equivalente AMD)
Memoria: 4 GB di RAM
GPU: Nvidia GT 1030 2GB (o equivalente AMD)
Conservazione: 50 GB

Zombie Army 4: Dead War si blocca ancora sul PC che soddisfa i requisiti di sistema? Non preoccuparti. Prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Nella maggior parte dei casi, il driver grafico rotto o obsoleto è il principale responsabile dei problemi di arresto anomalo del gioco.



Se non hai aggiornato il tuo driver di grafica per molto tempo, o se il file del driver di grafica è danneggiato o danneggiato, potresti soffrire di crash del gioco, balbuzie (perdita di FPS) e persino problemi di sfarfallio dello schermo.





I produttori di schede grafiche come Nvidia , AMD e Intel continua ad aggiornare i loro driver grafici. In questo modo, possono correggere i bug nell'ultima versione del driver grafico e migliorare le prestazioni della scheda grafica. In altre parole, il driver grafico più recente sbloccherà tutto il potenziale della tua scheda grafica e ti darà un vantaggio nei videogiochi per PC.

Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver grafici:

Opzione 1: manualmente

Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

Il produttore della tua scheda grafica continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare sul sito Web del produttore della tua scheda grafica:

Quindi trova il driver grafico corrispondente alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

o

Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Se non hai tempo, pazienza o competenze informatiche per aggiornare la grafica driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 click:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    Scansione facile del driver ora
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    Aggiorna i driver grafici con Driver Easy
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornita con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

È necessario riavviare il PC dopo aver terminato l'aggiornamento del driver grafico.

Avvia il gioco per vedere se si blocca o meno. Normalmente, dopo aver aggiornato il driver grafico, il problema di arresto anomalo del gioco scompare.

Se il driver grafico più recente non riesce a fermare l'arresto anomalo, continua a leggere per provare la correzione successiva, di seguito.

Correzione 3: installa l'ultima patch di gioco

Gli sviluppatori di Zombie Army 4: Dead War rilasciano regolarmente patch di gioco per correggere bug e migliorare le prestazioni di gioco. È possibile che una patch recente abbia causato il problema di arresto anomalo del gioco e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Se è disponibile una patch, verrà rilevata da Epic Games Launcher o Steam e l'ultima patch di gioco verrà scaricata e installata automaticamente all'avvio del gioco.

Esegui nuovamente Zombie Army 4: Dead War per verificare se il problema di crash del gioco è stato risolto. In caso contrario, o non erano disponibili nuove patch di gioco, passa alla correzione successiva, di seguito.

Correzione 4: verifica i file di gioco

Il problema dell'arresto anomalo del gioco può anche essere attivato dai file di gioco difettosi. Per risolvere questo problema, devi verificare i file di gioco. Ecco come farlo:

Vapore:

Se giochi su Steam, segui i passaggi seguenti per verificare i file di gioco:

  1. In Steam, vai a la scheda BIBLIOTECA e tasto destro del mouse sopra Zombie Army 4: Dead War . Quindi selezionare Proprietà .
    Steam-/>proprieta
  2. Clic la scheda FILE LOCALI , quindi fare clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO… . Dopodiché, fai clic su CHIUDERE .
    LOCAL FILES/>VERIFICA INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO...

Lanciatore di giochi epici:

Segui i passaggi seguenti per verificare i file di gioco se giochi su Epic Games Launcher:

  1. In Epic Game Launcher, vai al tuo Biblioteca .
  2. Clic l'icona dell'ingranaggio nell'angolo in basso a destra di Zombie Army 4: Dead War .
    verifica il file di gioco su Epic Games Launcher games
  3. Clic Verificare per avviare la verifica dei file di gioco.
    verifica i file di gioco su Epic Games Launcher games

Potrebbe volerci un po' di tempo per completare la verifica del file di gioco. Avvia il gioco dopo aver terminato la verifica per vedere se questa correzione funziona. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: impostazioni grafiche di gioco inferiori

Se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema consigliati per il gioco, prova a ridurre la qualità grafica nelle impostazioni di gioco, poiché un'impostazione grafica più elevata aumenterà il carico di lavoro per il tuo PC, il che potrebbe persino portare a problemi di arresto anomalo del gioco.

Di solito, dopo aver ridotto la qualità grafica, il gioco funzionava senza intoppi. Se il gioco si blocca ancora, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 6: aggiungi il gioco come eccezione al tuo software antivirus di terze parti

Questo problema potrebbe anche essere causato dall'applicazione antivirus di terze parti. Poiché l'applicazione antivirus di terze parti si aggancia molto in profondità al tuo sistema, potrebbe interferire con il gioco.

Poiché il gioco consuma molta memoria, CPU e GPU, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e il gioco potrebbe non funzionare come previsto.

Puoi provare ad aggiungere il gioco e Steam (o Epic Games Launcher) come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti. Se necessario, puoi provare a disabilitare il tuo software antivirus di terze parti.


Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere il problema di arresto anomalo di Zombie Army 4: Dead War. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciarci un commento qui sotto!

  • crash del gioco
  • Vapore