Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando si tenta di installare il driver di rete Intel, se si verifica l'errore ' Impossibile installare i driver. Nessun adattatore Intel (R) è presente in questo computer ', Non preoccuparti. Puoi correggere l'errore con una delle soluzioni seguenti.





Soluzione 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

Primo , assicurati che il driver sia stato scaricato da Sito Web ufficiale di Intel . Se hai scaricato il driver dal sito Web ufficiale di Intel, assicurati che il driver abbia la versione più recente.

Se non riesci ad accedere a Internet a causa di driver di rete difettosi, puoi scaricare il driver più recente utilizzando un altro PC con rete. Dopo aver scaricato il driver, è possibile salvare i driver su un'unità esterna come un'unità flash USB, quindi è possibile trasferirli sul PC per il quale è necessario aggiornare il driver.

Se questo è il driver più recente che potresti trovare da Intel, puoi installare il driver manualmente passo dopo passo tramite Gestione dispositivi. Fare così:



  1. Estrai e decomprimi il file scaricato ( .EXE ) in una cartella. (Per estrarre il file è necessaria un'utilità di archiviazione come 7.zip. Se non hai ancora installato un'utilità, puoi scaricarla online.)
  2. Vai a Gestore dispositivi .
  3. Espandi la categoria 'Schede di rete'. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di rete Intel e selezionare Aggiorna software driver ...

    Nota se manca il driver di rete, potrebbe essere elencato nella categoria 'Altri dispositivi'. In questo caso, c'è un segno giallo accanto al dispositivo che è probabilmente visualizzato come Controller Ethernet.





  4. Clic Sfoglia il mio computer per il software del driver .
  5. Clic Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .
  6. Seleziona la casella accanto a 'Mostra hardware compatibile' e fai clic Avere disco .
  7. Clic Navigare e vai alla cartella in cui hai estratto il file del driver nel passaggio 1).
  8. Continua ad aprire le cartelle finché non puoi scegliere uno dei file .INF File. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Soluzione 2: aggiorna il driver automaticamente

I passaggi precedenti possono aiutare a risolvere il problema, ma se non lo fanno, puoi aggiornare il driver automaticamente utilizzando Driver Easy .

Nota : Devi avere accesso a Internet per eseguire Driver Easy. Se non disponi di Internet a causa della mancanza del driver di rete, puoi utilizzare il Scansione offline caratteristica di Driver Facile per scaricare e installare il driver di rete.



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a un driver di rete Intel contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA)

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che tu possa installare correttamente il driver di rete Intel con i suggerimenti sopra. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.