Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

La chat vocale non funziona in modalità PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (PUBG) Duo o Squad? È così frustrante. Ma non preoccuparti, se stai riscontrando problemi come la chat vocale di PUBG che non funziona o il microfono di PUBG non funziona, c'è qualcosa che puoi fare per risolvere il tuo problema.





Come risolvere la chat vocale che non funziona in PUBG

Ecco le soluzioni che hanno aiutato i giocatori a risolvere il problema della chat vocale. Non dovresti provarli tutti. Prova ognuno a turno finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Installa l'ultima patch
  2. Assicurati che il tuo microfono sia acceso per PUBG (per utenti Windows 10)
  3. Configura le impostazioni audio sul tuo computer
  4. Aggiorna il driver della scheda audio
  5. Controlla le impostazioni audio per il tuo gioco
  6. Cambia la tua rete
  7. Modifica le impostazioni del file di gioco
Nota: assicurati che il tuo file PUBG microfono funziona correttamente e puoi risolvere i problemi del microfono provando il microfono su un altro dispositivo per vedere se funziona correttamente.

Perché la chat vocale non funziona in PUBG?

A volte puoi sentire i tuoi amici ma loro non possono sentirti, a volte non puoi sentire la chat del tuo amico ma loro possono sentirti. Questo è fastidioso. Il motivo possibile sono le impostazioni errate per il microfono o problemi hardware difettosi.



A volte è difficile risolvere la causa, ma c'è qualcosa che puoi fare per risolvere il problema della chat vocale che non funziona nel tuo PUBG.






Correzione 1: installa l'ultima patch

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti da riavvio , non fa mai male riavviare il computer e il gioco. Spesso questo sarà sufficiente per risolvere il problema.

Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere eventuali problemi, quindi dovresti controllare gli aggiornamenti del tuo gioco su Steam o dal sito web ufficiale. Poi installa l'ultima patch per mantenerlo aggiornato. Questo può risolvere alcuni problemi come il mancato funzionamento della chat vocale.




Correzione 2: assicurati che il tuo microfono sia acceso per PUBG (per utenti Windows 10)

Se trovi che la tua chat vocale non funziona in PUBG su computer Windows 10, la prima cosa che dovresti controllare è attivare l'autorizzazione del microfono per PUBG. Ecco cosa devi fare:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo.

2) Fare clic su Privacy in impostazioni .

3) Fare clic su Microfono nel riquadro di sinistra e assicurati che l'accesso al microfono per questo dispositivo sia attivo e che lo stato sia Sopra per PUBG .

4) Accedi a PUBG e controlla se il tuo microfono funziona questa volta.


Correzione 3: configura le impostazioni audio sul tuo computer

Se la chat vocale di PUBG non funziona sul tuo computer, dovresti anche controllare e impostare il microfono come dispositivo predefinito per il tuo computer.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su icona del volume nell'angolo in basso a destra del desktop e seleziona Suoni .

2) Fare clic su Riproduzione scheda e assicurati di impostare il microfono su Dispositivo predefinito .

3) Fare clic su Registrazione scheda e assicurati che il tuo microfono sia il Dispositivo predefinito .

4) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo del microfono e selezionare Proprietà .

5) Nel nuovo riquadro a comparsa, fare clic su Avanzate tab.

6) Assicurati di farlo deseleziona la casella accanto a Consenti all'applicazione di assumere il controllo esclusivo di questo dispositivo . Quindi fare clic su Applicare e ok .

7) Salva le tue impostazioni.

8) Riavvia il computer e prova di nuovo la voce PUBG per vedere se funziona.

Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. Abbiamo altre soluzioni da provare.


Correzione 4: aggiorna il driver della scheda audio

Un driver audio mancante o obsoleto nel tuo computer può causare il mancato funzionamento della chat vocale in PUBG, quindi dovresti assicurarti che il driver della tua scheda audio sia aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda audio: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver : puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda audio, cercare l'ultima versione del driver della scheda audio e installarla sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente il driver : se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda audio contrassegnata (e all'eventuale microfono) per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer per avere effetto.

Apri PUBG sul tuo computer e verifica se la chat vocale funziona in modalità duo o squadra.


Correzione 5: controlla le impostazioni audio per il tuo gioco

Le impostazioni audio errate nel tuo gioco possono anche comportare il mancato funzionamento della chat vocale di PUBG, quindi assicurati di aver configurato le impostazioni audio nel tuo PUBG. sotto elenca alcune impostazioni audio che dovresti controllare:

Passaggio 1: cambia il canale vocale su Tutti

Prima di tutto, assicurati di aver selezionato di utilizzare tutti i canali nella chat vocale:

1) Vai su PUBG impostazioni > Suono .

2) Nel Voce sezione, assicurati di selezionare Canale vocale per Tutti , Modalità chat vocale per Spingere Parlare , e il Input chat vocale e Uscita chat vocale è 100 .

3) Salva le tue impostazioni e riprova per vedere se funziona.

Passaggio 2: configura le impostazioni audio nel tuo Steam

1) Vai su Steam impostazioni .

2) Fare clic su Voce o Voce di gioco .

3) Nel Dispositivo di registrazione (ingresso audio) sezione, assicurati che il tuo microfono è selezionato. Se il dispositivo di registrazione rilevato non è il microfono, fare clic su Modificare (o Cambia dispositivo ) per modificarlo sul tuo dispositivo.

4) Assicurati che il file Volume microfono e Ricevi volume viene trascinato su medio o alto, così puoi ascoltare i tuoi amici e puoi essere ascoltato.

5) Salva le modifiche e apri di nuovo PUBG per vedere se funziona per la chat vocale.


Correzione 6: cambia la tua rete

Poiché molte persone hanno riferito di aver risolto il problema della chat vocale di PUBG che non funzionava dopo essere passati a un'altra rete, puoi provare questo metodo e vedere se funziona per te.

Se utilizzi una VPN, prova disabilitare la tua VPN o passando a un'altra VPN , quindi apri PUBG e verifica se questa volta la chat vocale funziona.

Se utilizzi la banda larga WiFi o Ethernet, prova connessione a un altro WiFi .


Correzione 7: modifica le impostazioni del file di gioco

A volte le impostazioni improprie nei file di configurazione del gioco possono anche causare il problema del mancato funzionamento della chat vocale nel gioco PUBG. Quindi segui i passaggi seguenti:

1) Tipo % appdata% nel ricerca bar dal Inizio menu, quindi selezionare % appdata% in Cartella di file .

2) Windows aprirà il file Esplora file , quindi fai clic su AppData nella barra delle directory.

3) Vai a Locale > TslGame > Salvato > Config > WindowsNoEditor .

4) Apri il file denominato GameUserSettings.ini in Blocco note o .txt.

5) Nel file che apri, assicurati che le seguenti impostazioni siano configurate correttamente:

IsVoiceInputMute = False 
IsVoiceOutputMute = False VoiceInputVolume = 100
VoiceOutputVolume = 100

6) Salvare il file e riavviare il computer.

Apri PUBG sul tuo computer e prova se la chat vocale funziona.


Ecco qua: le 7 correzioni per chat vocale non funzionante in PUBG . Puoi aggiungere un commento di seguito per far sapere se queste correzioni hanno risolto il tuo problema. In caso di altri problemi, non esitare a farcelo sapere e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS