'>
I video di YouTube non vengono riprodotti su Chrome? Non preoccuparti. Usa i metodi qui, quindi puoi guardare di nuovo i video.
Il problema può essere causato da diversi motivi. Prova ogni metodo finché il problema non viene risolto.
Metodo 1: Chiudi Chrome utilizzando Task Manager
Forza la chiusura di Chrome, quindi riavvialo. Se non sei sicuro di come uscire da Chrome in Task Manager, fai riferimento ai passaggi seguenti.
1) Apri Pannello di controllo .
2) Tipo Task Manager nella casella di ricerca in alto a destra e fare clic su Visualizza i processi in esecuzione con Task Manager .
3) Seleziona Cromo dall'elenco delle attività e fare clic su Ultimo compito .
4) Riavvia Chrome e controlla se il video di YouTube viene riprodotto.
Metodo 2: configurare le impostazioni in Chrome
Visita le impostazioni di Chrome e deseleziona 'Usa accelerazione hardware quando disponibile'. Questo metodo ha funzionato per molti utenti di Chrome che avevano lo stesso problema come te. Seguire i passaggi seguenti per modificare le impostazioni.
1) Apri Cromo .
2) Nell'angolo in alto a destra, fare clic su Di Più quindi seleziona impostazioni .
3) In basso, fare clic su mostra impostazioni avanzate .
4) Scorri fino a Sistema sezione. Deseleziona Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
5) Riavvia Chrome e controlla se il video di YouTube viene riprodotto.
Metodo 3: svuota la cache
Se non hai idea di come svuotare la cache, segui questi passaggi.
1) Apri Cromo .
2) Fare clic su Di Più . Indicare Altri strumenti e fare clic Cancella dati di navigazione…
3) Assicurati la casella di controllo accanto a Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache è spuntato.
4) Cancella gli oggetti da l'inizio del tempo per eliminare tutti i dati .
5) Fare clic su Cancella dati di navigazione .
6) Riavvia Chrome e controlla se il video di YouTube viene riprodotto.
Metodo 4: disabilita l'estensione che causa il problema
Le estensioni possono essere la causa. Prova a disabilitare tutte le estensioni una per una per scoprire l'estensione che causa il problema.
Segui i passaggi seguenti per disabilitare le estensioni.
1) Accesso impostazioni in Cromo .
2) Accanto all'estensione, deseleziona la casella accanto a Abilitare . Questo disabilita temporaneamente l'estensione. Se desideri disinstallare l'estensione, fai clic su Rimuovi.
3) Controlla se il video di YouTube viene riprodotto.
Metodo 5: disinstalla e reinstalla Chrome
Per risolvere il problema, puoi provare a disinstallare e reinstallare Chrome. Prima di disinstallare Chrome, potresti voler esportare i segnalibri. E dopo la reinstallazione, potresti voler importare i segnalibri. Perfavore guarda Come esportare e importare segnalibri di Chrome .
Metodo 6: aggiorna i driver video
I passaggi precedenti possono aiutarti a risolvere il problema, ma se non lo fanno, puoi provare ad aggiornare i driver video. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Se il problema persiste, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.Metodo 7: passa a un altro browser
Se i metodi sopra indicati non funzionano per te e devi guardare il video di YouTube, puoi utilizzare un altro browser come Firefox.
Spero che tu possa guardare di nuovo i video di YouTube in Chrome.