Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Rispetto al primo gioco, The Division 2 presenta un'esperienza di campagna molto più forte. Ma i giocatori desidererebbero comunque massimizzare gli FPS e, si spera, eliminare eventuali problemi di prestazioni per rendere più fluido il gameplay. Questo è sicuramente realizzabile. In questo tutorial, ti mostreremo come aumentare gli FPS e risolvere i problemi di balbuzie su The Division 2.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.

    Chiudi i programmi non necessari Disabilita la modalità di gioco di Windows 10 Disabilita le sovrapposizioni Aggiorna il tuo driver grafico Imposta la priorità del gioco su alta Ottimizza le impostazioni di gioco

1. Chiudere i programmi non necessari

Programmi come Google Chrome e le app Adobe sono pesanti in termini di risorse e molto probabilmente prosciugheranno il tuo sistema. Se hai molti programmi in esecuzione in background quando giochi a The Division 2, possono verificarsi problemi come il gioco balbettante e il calo del framerate. Per evitare che si verifichino questi problemi, dovresti disabilitare quei programmi in esecuzione in background:



1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.





2) Digitare taskmgr , quindi premere accedere sulla tua tastiera.

apri Gestione attività

3) Sotto il Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non usi necessariamente quando giochi a The Division 2 e seleziona Ultimo compito .



disabilitare i programmi in esecuzione in background Call of Duty Black Ops Cold War che si arresta in modo anomalo su PC

Inoltre, troppe app di avvio possono ostacolare le prestazioni del tuo computer. In questo caso, puoi impedire l'avvio automatico di alcune app quando accedi a Windows:





1) Seleziona il Avviare scheda. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulle app di cui desideri interrompere l'esecuzione automatica all'avvio e seleziona disattivare .

disabilita l

Dopo aver fatto questi, gioca a The Division 2 e controlla se il tuo gioco ha un aspetto migliore.


2. Disabilita la modalità di gioco di Windows 10

La modalità gioco è una funzionalità di Windows 10 che concentra le risorse di sistema sui giochi quando è abilitata. Doveva darti un aumento delle prestazioni. Ma ci sono alcune circostanze in cui sperimenteresti una perdita di prestazioni. Per sbarazzartene, dovresti disabilitare la modalità di gioco di Windows 10:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e io per aprire Impostazioni.

2) Fare clic Gioco .

disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10 disabilita la modalità di gioco

3) Dalla barra laterale sinistra, selezionare Modalità di gioco . Quindi disattiva Modalità di gioco .

disattivare la modalità gioco windows 10

Dopo aver applicato le modifiche, gioca a The Division 2 per verificare se i problemi persistono. Se la disabilitazione della modalità di gioco di Windows 10 non ha funzionato, passa alla correzione successiva.


3. Disabilita le sovrapposizioni

La tecnologia di sovrapposizione è comunemente usata in vari programmi. Gli overlay in-game di Ubisoft Connect e GeForce Experience ti consentono di accedere alle funzionalità di registrazione video, acquisizione di schermate, trasmissione e gioco cooperativo con accelerazione GPU. Ma se non hai davvero bisogno di utilizzare queste funzionalità, puoi disabilitare le sovrapposizioni di gioco seguendo le istruzioni seguenti:

Per disabilitare l'overlay Ubisoft Connect, procedi nel seguente modo:

1) Apri il tuo Ubisoft Connect. Nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, fai clic sulle tre linee per aprire il menu.

2) Seleziona Impostazioni .

3) Sotto il generale scheda, deseleziona Abilita l'overlay in-game per i giochi supportati .

Per disabilitare GeForce Experience Overlay, procedi nel seguente modo:

1) Dall'app GeForce Experience, fare clic su Icona Impostazioni situato nell'angolo in alto a destra.

disabilita l

2) Nella scheda GENERALE, disattivare SOVRAPPOSIZIONE IN GIOCO ed esci.

disabilita l

Dopo aver disabilitato gli overlay di gioco, avvia The Division 2 per verificare se questo riduce i tuoi problemi. Se stai ancora ottenendo un framerate basso e stai riscontrando balbettii costanti durante il gioco, prova la soluzione successiva di seguito.


4. Aggiorna il tuo driver grafico

La maggior parte dei videogiochi richiede molta grafica. Se riscontri problemi di prestazioni come FPS bassi e balbuzie costanti durante il gioco, il tuo driver grafico obsoleto o difettoso può essere il colpevole. Per individuare la causa principale, dovresti provare ad aggiornare il driver grafico. Questo è essenziale poiché gli aggiornamenti dei driver vengono forniti con correzioni di bug e portano nuove funzionalità.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver grafico (consigliato)

Se non hai dimestichezza con l'hardware del computer e non hai il tempo di aggiornare manualmente il driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . È uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente i driver con Driver Easy per correggere le cadute di Beyond Light FPS

3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua a provare le correzioni seguenti.


5. Imposta la priorità del gioco su alta

Per impostazione predefinita, ogni programma viene eseguito normalmente, il che significa che Windows gestisce automaticamente le risorse di sistema. Ma puoi dire al tuo computer che il tuo gioco, The Division 2 dovrebbe avere una priorità più alta rispetto ad altri per assicurarti che utilizzi prima le risorse di sistema. Questo potrebbe darti un notevole aumento del framerate.

Per impostare la priorità del tuo gioco su un valore elevato, puoi seguire questi passaggi:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo finestra + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Digitare taskmgr e premere Invio.

apri Gestione attività

3) Sotto il Processi scheda, trova il titolo del gioco. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Vai ai dettagli e verrai indirizzato al Particolari scheda.

imposta la priorità di The Division 2 su alta

4) Il tuo gioco dovrebbe essere evidenziato. Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta priorità > Alta .

imposta la priorità di The Division 2 su alta

Dopo aver applicato le modifiche, avvia The Division 2 e dovrebbe funzionare con priorità elevata.


6. Ottimizza le impostazioni di gioco

Se i metodi sopra elencati non ti hanno aiutato a ottenere fps più elevati o a risolvere i problemi di balbuzie, ti suggeriamo di modificare le impostazioni di gioco:

1) Avvia The Division 2 e quindi apri Impostazioni.

2) Selezionare il Grafica scheda. Quindi regolare i seguenti elementi:

Modalità V-Sync: disattivata
Limite frame rate: disattivato
Qualità dell'ombra: bassa
Ombre spot: basse

Dopo aver applicato le modifiche, gioca a The Division 2 e dovresti essere in grado di notare la differenza.


Si spera che questo post ti aiuti a vivere un'esperienza di gioco eccezionale come previsto. Se hai suggerimenti o domande, non esitare a scriverci nella sezione commenti qui sotto.