Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Proprio quando le persone non ne hanno mai abbastanza del classico L4D2, Turtle Rock ha lanciato un'altra bomba sul mercato dei giochi. Ma mentre i giocatori cercano di avventurarsi in un nuovo mondo di zombi, si trovano ad affrontare problemi come il gioco si arresta in modo anomalo all'avvio o uscita con errore fatale .





Ma non preoccuparti se ti trovi sulla stessa barca. In base al feedback, abbiamo raccolto tutte le correzioni funzionanti nell'elenco in basso. Provali e ferma subito l'incidente.

Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che ti dà fortuna.



  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Verificare la presenza di programmi in conflitto
  4. Assicurati che Windows sia aggiornato
  5. Sposta i file di gioco sull'unità Steam
  6. Modifica le impostazioni grafiche di gioco

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

Quando hai a che fare con arresti anomali del gioco, devi prima verificare se lo hai fatto gli ultimi file di gioco intatti . È probabile che si verifichino problemi con dati di gioco mancanti o danneggiati.





Ecco come verificare l'integrità dei file su Steam:

  1. Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il tasto destro Indietro 4 Sangue e seleziona Proprietà.. .
  3. Nel riquadro a sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .. e attendi il completamento del processo.
Il aggiornamento rapido B4B più recente è ora disponibile. Durante il processo di verifica, anche i tuoi file di gioco verranno aggiornati.

Al termine, riavvia il gioco e verifica se si arresta di nuovo in modo anomalo.



Se Steam non riesce a trovare alcun file di gioco difettoso, dai un'occhiata alla soluzione successiva.





Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Gli arresti anomali del gioco sono generalmente correlati al driver, il che significa che potresti utilizzarlo un driver grafico rotto o obsoleto . Se vuoi goderti appieno gli ultimi titoli AAA come Back 4 Blood, assicurati innanzitutto che anche i tuoi driver siano aggiornati.

NVIDIA ha dato a Back 4 Blood un aumento delle prestazioni nell'ultimo aggiornamento del driver. Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento.

Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), trovando la tua GPU e scaricando l'ultimo programma di installazione corretto. Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile :

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e controlla se Back 4 Blood si arresta nuovamente in modo anomalo.

Se l'ultimo driver grafico non ti dà fortuna, puoi provare il metodo successivo.

Correzione 3: verifica la presenza di programmi in conflitto

Alcuni software, in particolare utilità di ottimizzazione dell'hardware come MSI Afterburner e Razer Synapse 3, potrebbero minare la stabilità del sistema e quindi mandare in crash i programmi 3D. Per evitare queste interferenze, puoi eseguire un avvio pulito e vedere come va.

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla msconfig e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deselezionatutti i servizi TRANNE quelli che appartengono ai tuoi produttori di hardware, come Realtek , AMD , NVIDIA , Logitech e Intel . Quindi fare clic ok per applicare le modifiche.
  4. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi passare a Avviare scheda.
  5. Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic disattivare .
  6. Riavvia il tuo PC.

Ora puoi avviare Back 4 Blood e vedere se si blocca di nuovo. In caso contrario, puoi individuare i creatori di problemi ripetendo questi passaggi e disabilitando metà dei programmi e dei servizi.

Se il problema persiste, puoi continuare con la correzione successiva.

Correzione 4: assicurati che Windows sia aggiornato

Microsoft lancia aggiornamenti di sistema per Windows di tanto in tanto, risolvendo principalmente problemi di compatibilità e migliorando le prestazioni complessive. Per ottenere il massimo dal tuo hardware, dovresti sempre assicurarti che il tuo sistema sia aggiornato.

Ecco come controllare manualmente gli aggiornamenti:

  1. Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto logo Windows). Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fai clic su icona dell'ingranaggio per aprire Impostazioni.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento e sicurezza .
  3. Clic aggiornamento Windows .
  4. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi il completamento del processo. Successivamente, riavvia il PC.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Una volta che sei sicuro che Windows è aggiornato, riavvia il PC e prova il gameplay in Back 4 Blood.

Se il tuo sistema è già l'ultimo, passa semplicemente alla soluzione successiva.

Correzione 5: sposta i file di gioco sull'unità Steam

Secondo alcuni giocatori, spostare i file di gioco sulla stessa unità di Steam potrebbe essere una cura per la correzione. Quindi, se i tuoi giochi sono installati su un'altra unità, prova a spostarli sull'unità Steam e controlla il risultato. Questo trucco è stato originariamente utilizzato per risolvere il problema di disconnessione.

Puoi fare clic con il pulsante destro del tuo client Steam per ottenere la posizione. Per scoprire dove è installato Back 4 Blood, fai clic con il pulsante destro del mouse su Back 4 Blood nella libreria di Steam per aprire le proprietà e sfogliare i file locali.

Alcuni giocatori hanno anche riferito che avere il Giochi epici il client aperto potrebbe far funzionare il gioco. Puoi provare lo stesso e vedere come vanno le cose.

Se questo metodo non funziona per te, puoi provare il successivo di seguito.

Correzione 6: modifica le impostazioni grafiche di gioco

Ci sono rapporti che lo dimostrano NVIDIA DLSS potrebbe essere il colpevole del crash di Back 4 Blood. Se hai questa funzione abilitata, puoi disattivarla e vedere se il gioco smette di bloccarsi.

Ecco come:

  1. Avvia Back 4 Blood e vai a OPZIONI .
  2. Passa a GRAFICA scheda. Impostato Anti aliasing a Spento .
  3. Ora puoi avviare una partita in Back 4 Blood e vedere se diventa stabile.

Si spera che questo post ti aiuti a risolvere il problema di arresto anomalo in Back 4 Blood. Se hai domande o idee, inviaci un messaggio nei commenti qui sotto.