Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se tuo il cursore del mouse continua a muoversi da solo in modo casuale sul tuo computer Windows, alcuni dei metodi in questo articolo possono aiutarti a risolvere il tuo problema. Ecco 3 soluzioni che puoi provare per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.





Correzioni per il movimento del mouse da solo:

  1. Riavvia il tuo PC Windows
  2. Regola la velocità del puntatore
  3. Aggiorna il driver del mouse, della tastiera e del touchpad

Correzione 1: riavvia il tuo PC Windows

Un semplice riavvio può sempre aiutarti a risolvere alcuni problemi del computer. Quando trovi che il cursore del mouse si muove da solo, riavvia Windows prima di qualsiasi altra soluzione.

Verifica se riesci a digitare o utilizzare la tastiera senza problemi dopo il riavvio.



Correzione 2: regola la velocità del puntatore

Se la velocità del puntatore del computer è troppo alta o troppo bassa, anche il cursore del mouse può spostarsi da solo. Procedi con i seguenti passaggi per regolare la velocità del puntatore in una posizione corretta:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo controllo e fare clic ok per richiamare la finestra del pannello di controllo.

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59acc8fc7e6dc.png

3) Fare clic su Topo sotto Icone grandi Catalogare.



Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59acc9624928d.jpg

4) Regola la velocità del puntatore in una posizione corretta, come nel mezzo. Quindi fare clic su Applicare > ok .





Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59acc9c134528.png

5) Controlla se riesci a digitare o utilizzare il mouse senza problemi.

Correzione 3: aggiorna il driver del mouse, della tastiera e del touchpad

Se il driver del dispositivo di puntamento è obsoleto o danneggiato, il cursore del mouse continua a muoversi da solo. Può risolvere il problema aggiornando il driver del dispositivo di puntamento, come il driver del mouse, della tastiera e del touchpad.

Per aggiornare i driver del dispositivo di puntamento, è possibile scaricare quelli più recenti dal sito Web del produttore del computer. Quindi installa i nuovi driver nel tuo Windows. O se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).


Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia Windows e verifica se riesci a digitare o utilizzare il mouse senza problemi.

  • topo
  • finestre