Per configurare l'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignis e assicurarsi che trasferisca i dati velocemente, è necessario scaricare e aggiornare il driver dell'adattatore da USB 2.0 di Insignis.
Quando acquisti i prodotti Insignis, all'interno è presente un CD del driver. Ma se non è così conveniente aggiornare il driver con il CD, non preoccuparti.
Esistono altri due metodi per aggiornare il driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet:
Opzione 1 – Manualmente
Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 2 – Automaticamente (consigliato)
Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa manualmente il driver
Insignia continua a rilasciare nuovi driver e puoi sempre scaricare il driver più recente in Insignia - Adattatore da USB 2.0 a Ethernet Supporti e download sezione.
- Vai a Insignia - Adattatore da USB 2.0 a Ethernet pagina del prodotto .
- Seleziona il Supporto e download scheda e fare clic su File) sotto Driver, firmware e software.
- Una volta scaricato, estrai il file del driver NS-PU98505_NS-PU98505-C_Driver_ML.zip verso una destinazione che conosci.
- Una volta completato, apri il file e seleziona il tuo sistema operativo (Mac o Windows).
- Trova il file di installazione del driver (configurazione) e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver manualmente.
Un problema con questo metodo è che fornisce solo un pacchetto di driver per Mac/Windows 7. Quindi, se utilizzi un PC/laptop Windows 10, puoi utilizzare entrambi Gestione dispositivi di Windows per aggiornare questo driver o aggiornare automaticamente con il metodo successivo, di seguito.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignia
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Bluetooth, puoi farlo automaticamente con Guida facile . Questa è la tua opzione preferita se stai utilizzando un PC/laptop Windows.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano 2 click:
- Collega il tuo Insignis USB 2.0 a un adattatore Ethernet al tuo computer. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro - tu avrai supporto tecnico completo e un 30-giorni rimborso garantito ).
Oppure clicca Aggiornare accanto al driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet Insignia per scaricarlo automaticamente e installarlo manualmente gratuitamente (è in parte manuale).
- Riavvia il computer per avere effetto.
- Autisti
- scheda di rete
- USB
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Il gioco è fatto: due semplici metodi per installare il driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignis. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai ulteriori domande o suggerimenti.