Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Per configurare l'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignis e assicurarsi che trasferisca i dati velocemente, è necessario scaricare e aggiornare il driver dell'adattatore da USB 2.0 di Insignis.





Quando acquisti i prodotti Insignis, all'interno è presente un CD del driver. Ma se non è così conveniente aggiornare il driver con il CD, non preoccuparti.

Esistono altri due metodi per aggiornare il driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet:



Opzione 1 – Manualmente

Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





Opzione 2 – Automaticamente (consigliato)

Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa manualmente il driver

Insignia continua a rilasciare nuovi driver e puoi sempre scaricare il driver più recente in Insignia - Adattatore da USB 2.0 a Ethernet Supporti e download sezione.



  1. Vai a Insignia - Adattatore da USB 2.0 a Ethernet pagina del prodotto .
  2. Seleziona il Supporto e download scheda e fare clic su File) sotto Driver, firmware e software.
  3. Una volta scaricato, estrai il file del driver NS-PU98505_NS-PU98505-C_Driver_ML.zip verso una destinazione che conosci.
  4. Una volta completato, apri il file e seleziona il tuo sistema operativo (Mac o Windows).
  5. Trova il file di installazione del driver (configurazione) e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver manualmente.

Un problema con questo metodo è che fornisce solo un pacchetto di driver per Mac/Windows 7. Quindi, se utilizzi un PC/laptop Windows 10, puoi utilizzare entrambi Gestione dispositivi di Windows per aggiornare questo driver o aggiornare automaticamente con il metodo successivo, di seguito.





Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignia

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Bluetooth, puoi farlo automaticamente con Guida facile . Questa è la tua opzione preferita se stai utilizzando un PC/laptop Windows.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano 2 click:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Collega il tuo Insignis USB 2.0 a un adattatore Ethernet al tuo computer. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro - tu avrai supporto tecnico completo e un 30-giorni rimborso garantito ).

    Oppure clicca Aggiornare accanto al driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet Insignia per scaricarlo automaticamente e installarlo manualmente gratuitamente (è in parte manuale).
  3. Riavvia il computer per avere effetto.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Il gioco è fatto: due semplici metodi per installare il driver dell'adattatore da USB 2.0 a Ethernet di Insignis. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai ulteriori domande o suggerimenti.

  • Autisti
  • scheda di rete
  • USB