Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Puoi spesso usare Skype per contattare colleghi e amici. Se in qualche modo non sei in grado di inviare messaggi su Skype, non solo causa disagi ma anche fastidio. Ma non preoccuparti, ci sono soluzioni pratiche per Skype che non invia messaggi.





Prova queste soluzioni

Ecco 4 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a far sì che Skype invii nuovamente messaggi. Non devi provarli tutti, scorri l'elenco fino a trovare quelli che funzionano per te.

  1. Ripristina Skype
  2. Aggiorna il tuo Skype all'ultima versione
  3. Ottieni la versione classica di Skype
  4. Reinstalla Skype

Soluzione 1: reimposta Skype

Il ripristino di Skype alle impostazioni predefinite ha risolto il problema Skype messaggi non inviati problema per molti utenti. Quindi, lo consigliamo come prima opzione da provare. Segui i passaggi seguenti:



  1. Fare clic con il tasto destro il Inizio e selezionare App e funzionalità .





  2. Individua e seleziona Skype, quindi fai clic su Opzioni avanzate .

  3. In Reimposta, fai clic su Ripristina pulsante.



  4. Clic Ripristina come conferma.





  5. Al termine del ripristino, vedrai un segno di spunta accanto al pulsante Ripristina. Quindi puoi chiudere la finestra Impostazioni.

  6. Accedi a Skype e prova inviando un messaggio a un contatto.


Soluzione 2: aggiorna il tuo Skype all'ultima versione

Se utilizzi una versione precedente di Skype su Windows 10, puoi verificare la presenza di aggiornamenti nel file Microsoft Store per provare a riparare il file Messaggi Skype non inviati problema.

Per Windows 7 e 8 utenti, puoi accedere a Skype e selezionare Aiuto , poi Controlla gli aggiornamenti .


Soluzione 3 - Ottieni la versione classica di Skype

Se i passaggi precedenti non producono risultati in Microsoft Skype, puoi provare a installare la versione classica di Skype per il tuo PC Windows. Fare clic su questo collegamento per scaricare il file classico Skype 7.41.0.101 per Windows.


Soluzione 4: reinstallare Skype

Se ti senti esaurito, potresti anche provare a reinstallare Skype per risolvere il problema. Segui questi passi:

  1. genere skype nella casella di ricerca di Windows, fare clic con il tasto destro su Skype e seleziona Disinstalla .

  2. Sulla tastiera, premi il pulsante finestre

    chiave e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui.

  3. genere % appdata% e fare clic ok .

  4. Seleziona il Skype cartella e Elimina per rimuovere completamente Skype dal tuo computer.

  5. Clic questo link per scaricare Skype.

  6. Al termine del download, apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per reinstallare Skype sul tuo PC.

Spero che questo risolva il tuo problema.

Tipo di bonus:

Poiché spesso puoi chattare in video con i tuoi contatti su Skype, per garantire una chat fluida, dovresti mantenere aggiornati i driver del dispositivo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente tutti i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com.
  • Skype