Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Esistono molti modi per scaricare l'ultimo driver della scheda grafica AMD Radeon RX 460. Assicurati di trovare un modo affidabile per scaricare un driver corretto e compatibile, poiché il driver difettoso potrebbe danneggiare il tuo computer e causare seri problemi di sistema.





Questo post mostra tre modi affidabili per scaricare e aggiornare il driver della scheda grafica AMD Radeon RX 460. Non è necessario che tu li faccia tutti; sfoglia e trova il modo perfetto per te.

Opzione 1: scarica e aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Opzione 2: scarica il driver da AMD
Opzione 3: aggiorna il driver automaticamente (consigliato)

Opzione 1: scarica e aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

È possibile scaricare e aggiornare manualmente il driver tramite Gestione dispositivi. Ma tieni presente che potresti non ottenere il driver più recente in questo modo.



1) Premere Win + R (il tasto con il logo di Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare un comando Esegui. genere devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.





2) In Gestione dispositivi, espandere il file Schede video categoria e fare doppio clic sul driver AMD Radeon RX 460.








3) Seleziona il file Driver scheda e fare clic su Aggiorna driver ...

4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows cercherà e installerà automaticamente il driver più recente.

Windows potrebbe non riuscire a fornire il driver più recente. Se viene visualizzato il messaggio seguente, è necessario utilizzare altri metodi per scaricare e aggiornare il driver.

Opzione 2: scarica il driver da AMD

Se non riesci a ottenere l'ultimo driver AMD Radeon RX 460 tramite Gestione dispositivi, puoi scaricare e aggiornare il driver da AMD. Se non ti senti a tuo agio, aggiorna il driver da solo, Opzione 3 sarebbe la tua scelta migliore.

Scarica e aggiorna il driver da AMD:

1) Innanzitutto, vai alla pagina di supporto del sito Web AMD: Driver AMD + Centro Download .

2) Nella sezione 'Driver e software AMD più recenti', trova Radeon RX 400 Series . Fare clic sul sistema a seconda della versione del sistema in esecuzione sul PC. Ad esempio, se hai installato Windows 10 a 64 bit sul tuo computer, fai clic su Windows 10 (64 bit). Se non sei sicuro della versione del sistema installata sul tuo computer, consulta Come ottenere la versione del sistema operativo .

2) Individua il driver più recente dal file DATA DI RILASCIO , quindi fai clic su SCARICA .


3) Fare doppio clic sul driver AMD Radeon RX 460 scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.


Opzione 3: aggiorna il driver automaticamente (consigliato)

Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un dispositivo AMD 460 contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

MANCIA : Se hai domande su Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com . Saremo molto felici di aiutarti con qualsiasi domanda. Allega l'URL di questo articolo così possiamo aiutarti meglio.

Si spera che tu possa scaricare e aggiornare facilmente il driver AMD Radeon RX 460 con i suggerimenti sopra. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti.

  • AMD
  • Autisti