Bloccato nella ricerca di una corrispondenza quando si gioca a Call of Duty: Warzone? Sicuramente non sei l'unica persona a riscontrare questo problema. Sebbene sia difficile individuare la causa esatta di questo problema, puoi utilizzare alcune semplici soluzioni per risolverlo.
Prova queste soluzioni:
Potresti non provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Avvia il battle.net cliente.
- Nel pannello di sinistra, fai clic su Call of Duty: MW . Quindi, fare clic Opzioni e seleziona Controlla gli aggiornamenti .
- Verificherà automaticamente l'aggiornamento disponibile e lo installerà.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Oppure, se vuoi solo aggiornare il tuo driver di rete per ora, fai clic su Aggiornare Vicino a esso. Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com . - Avvia di nuovo Warzone per vedere se il problema è stato risolto.
- Sulla tastiera, premi il tasto Ctrl , Cambio e Esc chiavi contemporaneamente per aprire Task Manager.
- In Task Manager, fare clic su Rete prima scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulle applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda e selezionare Ultimo compito .
- Lancia Call of Duty: Warzone.
- Vai a Impostazioni .
- Passa a Account scheda, quindi cambia Crossplay da Disabilitato ad Abilitato.
- Chiudi il gioco.
- Avvia il battle.net cliente.
- Nella pagina di Warzone, fai clic su icona del globo sopra il pulsante GIOCA, quindi seleziona una regione tra Americhe, Europa e Asia.
- Avvia il battle.net cliente.
- Nel pannello di sinistra, fai clic su Call of Duty: MW . Quindi, fare clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara .
- Clic Inizia la scansione .
Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco
A volte gli sviluppatori rilasceranno nuove patch per correggere bug o problemi. Quindi devi assicurarti che il gioco stesso sia aggiornato. Ecco come farlo:
Dopo averlo fatto, riavvia Warzone per vedere se questo metodo aiuta.
Se non funziona, ci sono altre soluzioni che puoi provare.
Correzione 2: aggiorna il driver di rete
Call of Duty: Warzone matchmaking tenta di metterti in partite con altri giocatori vicini per aiutare a compensare gli effetti del ping. Quindi, se la velocità di ping del tuo ISP è troppo alta, potresti riscontrare il problema di Warzone che non trova corrispondenze. Per risolvere il potenziale problema di rete, assicurati sempre che il tuo driver di rete sia aggiornato.
Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore della scheda madre e cercare il modello, quindi scaricare e installare manualmente il driver di rete. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema, troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi esatti e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente.
Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e avvia Warzone. Se il problema persiste, dai un'occhiata alla correzione successiva di seguito.
Correzione 3: riavvia il modem e il router
Un altro modo semplice per risolvere il problema di rete è riavviare il modem e il router. In questo modo, la velocità della tua connessione Internet potrebbe tornare alla normalità e il problema di corrispondenza di Warzone potrebbe essere risolto. Ecco come fare:
modem
router
Se questo non funziona, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: chiudere altre applicazioni che richiedono molta larghezza di banda
La tua larghezza di banda disponibile può essere consumata anche da altre applicazioni, il che influenzerà le prestazioni di gioco e ti bloccherà nella ricerca di una corrispondenza. Assicurati di chiudere tutti i programmi che richiedono molta larghezza di banda prima di giocare a Warzone. Fare così:
Dopo aver chiuso tutti i programmi non necessari, controlla se puoi partecipare a una partita in Warzone.
Se questo non aiuta, continua con la correzione successiva di seguito.
Correzione 5: abilita il gioco incrociato
Se non ci sono abbastanza giocatori per una singola partita sulla tua piattaforma, potresti ritrovarti bloccato nella schermata Ricerca di una partita. La soluzione più semplice è abilitare il Crossplay nel menu delle impostazioni. Abilitare il Crossplay consentirà il matchmaking con altre piattaforme di gioco e aumenterà le tue possibilità di trovare abbastanza giocatori per una partita. Ecco come:
Se il problema persiste dopo aver abilitato il Crossplay, controlla la soluzione successiva.
Correzione 6: cambia la tua regione
Alcuni giocatori di Warzone PC hanno riferito di aver risolto il problema di corrispondenza passando a un'altra regione. Fare così:
Questo dovrebbe risolvere il tuo problema, ma in caso contrario, prova la soluzione successiva di seguito.
Correzione 7: ripara i file di gioco
Il problema di corrispondenza di Warzone può anche essere causato da file di gioco corrotti e danneggiati. Possiamo usare lo strumento di riparazione per risolverlo. Ecco come:
Riavvia warzone al termine del processo e verifica se tutto torna alla normalità. Se Warzone continua a non trovare corrispondenze, vai all'ultima correzione di seguito.
Correzione 8: crea un nuovo account
Se sei bloccato nella ricerca di una corrispondenza<350ms ping, your account might be accidentally banned or shadowbanned. Try to unlink your game account through Activision’s website and if it doesn’t let you, you may have been banned or shadowbanned.
Se il tuo account è bloccato, puoi aspettare solo una settimana affinché Activision esamini il tuo account e se non stai barando, verrà risolto. Oppure puoi provare a creare un nuovo account.
Questo è tutto su come risolvere Call of Duty: Warzone che non trova corrispondenze su PC. Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.