Per molti Valorizzare Giocatori, Vanguard non inizializzato non è un evento raro. L'errore viene visualizzato quando il programma anti-cheat di Riot Vanguard non si avvia per qualche motivo, causando il crash di Valorant. Se anche tu vieni escluso dal gioco a causa dell'errore, non preoccuparti. Questo post può aiutare...
Come riparare Vanguard non inizializzato
Ecco cinque correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il problema Vanguard non inizializzato crash del gioco su errore del PC. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Rilancia Riot Vanguard
- Reinstalla Riot Vanguard
- Imposta il servizio disco virtuale su automatico
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Correzione 1. Aggiorna il driver grafico
La scheda grafica è il cuore e l'anima di giochi come Valorant. Se il gioco si arresta costantemente in modo anomalo sul tuo PC, è probabile che il driver grafico sul tuo computer sia obsoleto o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il problema di arresto anomalo.
Puoi aggiornare il driver grafico manualmente, andando sul sito Web del produttore ( AMD | NVIDIA ), trovando il pacchetto di driver più recente e installandolo passo dopo passo. Se non hai il tempo o la pazienza per scaricare e installare manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale. - Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
- Avvia Valorant, quindi controlla se il problema di arresto anomalo del gioco è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 2 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita Aggiungi o rimuovi programmi , quindi fare clic su Aggiungi o rimuovi programmi come si apre di conseguenza.
- Nell'elenco di app e funzionalità, individua Riot Vanguard. Quindi fare clic su di esso e scegliere Disinstalla .
- Lancia il VALORANT client per richiedere la reinstallazione di Vanguard.
- Verificare se l'anti-cheat Vanguard non è stato inizializzato. Il problema è stato risolto. Se sì, congratulazioni! Se non è ancora una gioia, passa a Correzione 4 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per visualizzare Run Command.
- Tipo servizi.msc e premere accedere .
- Scorri verso il basso fino a Disco virtuale e fare doppio clic su di esso.
- In Tipo di avvio, scegli Automatico . Quindi fare clic ok .
- Apri Valorant e controlla se l'arresto anomalo del gioco è stato risolto. Se l'errore persiste, vai a Correzione 5 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita Controlla gli aggiornamenti , quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti poiché si apre come risultato corrispondente.
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Attendi un po' che Windows controlli e installi automaticamente gli aggiornamenti per te.
- Riavvia il tuo computer.
- Avvia di nuovo il tuo gioco e, si spera, ti sei sbarazzato del guaio.
- valorizzare
Correzione 2: rilancia Riot Vanguard
A volte un semplice riavvio può aiutare a risolvere molti problemi. Quindi, come metodo empirico, puoi forzare l'uscita dal programma e dare a Riot Vanguard un rilancio. Quindi riavvia il computer e controlla se il gioco si arresta ancora in modo anomalo.
Se il problema persiste, prova Correzione 3 , qui di seguito.
Correzione 3: reinstallare Riot Vanguard
Il problema di Vanguard non inizializzato potrebbe indicare un bug con Vanguard. Quindi potresti provare a reinstallare Vanguard per vedere se aiuta con la situazione.
Fare così:
Correzione 4: imposta il servizio disco virtuale su automatico
Secondo alcuni giocatori, l'impostazione del servizio Virtual Disk su automatico li ha aiutati a sbarazzarsi del Vanguard non inizializzato problema.
Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
La tua copia corrente di Windows potrebbe contenere conflitti, incompatibilità o scappatoie che potrebbero potenzialmente causare l'errore Riot Vanguard non inizializzato. Per escludere questa causa, dovresti assicurarti di installare tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili, quindi verificare se riesci a giocare senza interruzioni.
I passaggi sono abbastanza semplici:
Ecco fatto: 5 soluzioni utili per il problema Vanguard non inizializzato in Valorant. Speriamo che abbia aiutato. Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto.