'>
Se incontri il file Bluetooth connesso ma nessun suono in uscita sul tuo computer, non preoccuparti. Spesso è abbastanza facile da risolvere ...
4 correzioni per Bluetooth connesso ma nessun suono
Gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , ma le correzioni funzionano anche in Windows 8.1 e 7 .
Ecco 4 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Scorri l'elenco fino a quando il tuo Bluetooth accoppiato ma nessun suono il problema è stato risolto.
- Seleziona il dispositivo Bluetooth come dispositivo di riproduzione predefinito
- Assicurati che il livello audio sia sufficientemente alto
- Assicurati che il servizio di supporto Bluetooth sia abilitato
- Aggiorna il tuo driver Bluetooth
Correzione 1: selezionare il dispositivo Bluetooth come dispositivo di riproduzione predefinito
A volte potrebbe essere necessario impostare i nostri dispositivi audio come predefiniti affinché funzionino correttamente. Fare così:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita suono . Quindi fare clic su Suono .
- Nel Riproduzione scheda, fare clic su il tuo Dispositivo Bluetooth > Imposta default . Quindi fare clic su Applicare > ok .
- Metti un po 'di musica e vedi se questo Bluetooth connesso ma nessun suono il problema viene risolto.
Correzione 2: assicurati che il livello audio sia sufficientemente alto
In Correzione 2 , ci assicuriamo che il nostro altoparlante / cuffia Bluetooth sia almeno udibile. Ecco come:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita suono . Quindi fare clic su Suono .
- Nel Riproduzione scheda, fare clic su il tuo Dispositivo Bluetooth > Proprietà .
- Fare clic sulla scheda Livelli. Allora assicurati la barra del volume viene trascinata a un livello udibile e l'icona del suono non è disattivato .
- Clic Applicare > ok .
- Si spera che il Bluetooth connesso ma nessun problema audio è stato risolto questa volta. Se il problema persiste, passa a Correzione 3 .
Correzione 3: assicurati che il servizio di supporto Bluetooth sia abilitato
Un altro motivo per questo Bluetooth connesso ma nessun suono il problema è che il servizio è semplicemente disabilitato. Per riattivarlo:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi copia e incolla services.msc nella casella e premere accedere .
- Fare doppio clic su Servizio di supporto Bluetooth .
- Selezionare Automatico nel Tipo di avvio menu a discesa e quindi fare clic su Inizio per avviare rapidamente il servizio. Quindi fare clic su Applicare > ok .
- Riproduci della musica e prova se il tuo Bluetooth connesso ma nessun suono è stato risolto. Se non è ancora gioia, passa a F ix 4, sotto.
Correzione 4: aggiorna il driver Bluetooth
Questo problema può verificarsi se si dispone del driver Bluetooth sbagliato o obsoleto (o addirittura nessuno). Quindi dovresti aggiornare il tuo driver Bluetooth per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer, riproduci un po 'di musica e verifica se Bluetooth connesso ma nessun suono il problema è stato risolto.
Ecco fatto: le 4 migliori correzioni per il tuo Bluetooth connesso ma nessun problema di audio. Spero che questo sia d'aiuto e sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂