Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se hai il Dispositivo di sistema di base problema con il driver, non preoccuparti. È possibile aggiornare il driver con uno dei metodi seguenti. Abbiamo incluso tre metodi che puoi utilizzare per aggiornare il driver. Scegli un metodo più semplice per aggiornare il tuo file Dispositivo di sistema di base conducente.





  1. Aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Scarica e aggiorna il driver manualmente
  3. Aggiorna automaticamente i driver

MANCIA : Se vedi più di un dispositivo di sistema di base elencato in Gestione dispositivi, utilizza uno dei metodi sopra per aggiornare il driver per ogni elemento.

Metodo 1: aggiorna il driver del dispositivo di sistema di base tramite Gestione dispositivi

È possibile aggiornare i driver tramite manager. Segui questi passi:



1) In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e fare clic Aggiorna software driver ... .





2) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows cercherà e troverà il driver per te.

3) Riavvia il computer e controlla se il problema del driver del dispositivo di sistema di base è stato risolto.



Windows potrebbe non fornire il driver più recente per il dispositivo. Se in questo modo non funziona per te, puoi usare Metodo 2 o Metodo 3 .





Metodo 2: aggiorna manualmente il driver del dispositivo di sistema di base

Di solito, puoi visitare il sito Web del produttore del dispositivo o il sito Web del produttore del PC per scaricare il driver più recente. Ma per il dispositivo di sistema di base, è impossibile sapere quale sia il dispositivo specifico. La buona notizia è che puoi ottenere il nome del dispositivo e il nome del fornitore per determinare di cosa si tratta.

Seguire i passaggi seguenti per ottenere il nome del dispositivo e il nome del fornitore.

1) In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e fare clic Proprietà .

3) Fare clic su Dettagli scheda, quindi seleziona ID hardware dal menu a discesa di Proprietà .

4) Il valore dell'ID hardware dovrebbe essere come segue. Il codice VEN significa fornitore e il codice DEV significa dispositivo. (Nell'esempio seguente, il codice VEN è 15AD e il dispositivo è 0740.)

5) Vai a https://pci-ids.ucw.cz/. Quindi puoi usare il codice VEN e il codice DEV per capire cosa rappresenta il dispositivo di sistema di base.

6) Dopo aver scoperto qual è il dispositivo, puoi visitare il sito Web del produttore del PC o il sito Web del produttore del dispositivo per scaricare il driver. Si consiglia di visitare prima il sito Web del produttore del PC, in quanto potrebbe personalizzare il driver.

Metodo 3: aggiorna automaticamente il driver del dispositivo di sistema di base

L'aggiornamento manuale dei driver richiede tempo e competenze informatiche. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo aver aggiornato il driver, controlla se vedi ancora il segno giallo in Gestione dispositivi.

Si spera che tu possa aggiornare il driver con successo con i suggerimenti sopra. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.

  • Autisti
  • Windows 10