Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti giocatori hanno recentemente riscontrato un errore durante il tentativo di giocare a determinati giochi, inclusi PUBG, CS: GO e Fortnite. Quello che di solito accade è che il gioco si arresta in modo anomalo e viene visualizzato un messaggio di errore che dice ' bad_module_info ha smesso di funzionare “. La maggior parte delle volte, questo errore di arresto anomalo si verifica dopo l'installazione di Windows 10 Creators Update (1709).

Se ti sta succedendo, sei senza dubbio molto frustrato, ma la buona notizia è che dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente. Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il problema e tornare a giocare. Ecco alcune cose che puoi provare:



  1. Premi il tasto WINDOWS
  2. Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero
  3. Aggiorna i tuoi driver
  4. Aggiorna il tuo BIOS
  5. Ripristina il tuo PC

Metodo 1: premere il tasto logo Windows

Quando vedi l'errore bad_module_info, la prima cosa che dovresti provare è mettere il tuo gioco in background.





Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è premere il tasto Logo di Windows non appena vedi questo errore. Questo farà apparire il menu Start e abbandonerai il gioco. Quindi prova a tornare nel tuo gioco. Per alcuni utenti, questo sarà sufficiente per risolvere il problema.

Metodo 2: disabilita l'ottimizzazione a schermo intero

L'ottimizzazione a schermo intero è una funzionalità introdotta da Windows per aiutare le applicazioni a migliorare le prestazioni grafiche. Ma a volte questa funzione può causare cali di FPS o un arresto anomalo del gioco. È una buona idea provare a disabilitarlo e vedere se questo ti aiuta a sbarazzarti dell'errore di informazioni sul modulo danneggiato. Ecco come disattivare l'ottimizzazione a schermo intero:



1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento sul desktop per il gioco e selezionare Proprietà .





2) Clicca il Compatibilità tab. Seleziona la casella di controllo per Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic su ok .

Adesso tesegui il gioco e verifica se il problema è stato risolto. Se continui a ricevere l'errore, dovrai provare una soluzione diversa.

Metodo 3: aggiorna i tuoi driver

È possibile che tu riceva questo errore di arresto anomalo delle informazioni del modulo perché stai utilizzando i driver di dispositivo sbagliati o perché non sono aggiornati. Nel caso in cui questo sia il problema, dovresti aggiornare tutti i tuoi driver e vedere se risolve il problema. Puoi farlo manualmente. ovviamente. Ma se non hai il tempo, le competenze o la pazienza per aggiornarli da solo, puoi farlo con l'aiuto di Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni). Ecco cosa devi fare:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun driver per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 4: aggiorna il BIOS

BIOS è l'acronimo di Basic Input / Output System. Comunica tra i componenti hardware del computer e il sistema operativo. E un BIOS obsoleto può causare errori di crash del gioco come 'bad_module_info ha smesso di funzionare'.

Per aggiornare il BIOS, è possibile visitare il sito di supporto del prodotto della scheda madre e scaricare l'ultimo aggiornamento da lì. Successivamente, installa semplicemente l'aggiornamento sul tuo computer e verifica se il problema si risolve.

Il processo di installazione dell'aggiornamento del BIOS può essere diverso a seconda della scheda madre in uso. Se lo fai in modo sbagliato, può avere conseguenze inaspettate, quindi fallo con attenzione. Potrebbe essere necessario l'aiuto di un tecnico durante l'aggiornamento del BIOS.

Metodo 5: ripristina il tuo PC

Il ripristino del computer può aiutarti a ripristinare le modifiche apportate (in particolare gli aggiornamenti installati) che potrebbero aver causato l'errore relativo alle informazioni sul modulo non valide. Ma non preoccuparti. In questo modo non perderai tutti i tuoi file e dati personali.

Ecco come puoi ripristinare il tuo PC:

1) Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai clic sul pulsante Energia pulsante. Quindi premere e tenere premuto il pulsante Cambio tasto sulla tastiera e fare clic Ricomincia .

2) Selezionare Risolvi i problemi .

3) Selezionare Ripristina questo PC .

4) Selezionare Conserva i miei file . Il tuo computer verrà riavviato.

Questa opzione rimuoverà le tue applicazioni. Dovrai reinstallarli dopo aver ripristinato il PC.

5) Scegli il tuo account e inserisci la password per continuare il processo.

6) Clic Ripristina .

7) Attendi fino al termine del processo, quindi verifica se il problema è stato risolto.

Se riscontri ancora problemi dopo aver provato le soluzioni suggerite qui, faccelo sapere. Lascia un commento qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Windows 10