Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se hai qualcosa di importante da fare con il dispositivo USB collegato al tuo computer Windows, ma tu continua a ricevere l'errore che dice che il dispositivo USB non è stato riconosciuto . Questo potrebbe essere super frustrante. Ma di certo non sei l'unico. Fortunatamente, puoi rimuovere il messaggio di errore tramite le seguenti soluzioni. Continua a leggere e scopri come ...

Prova queste soluzioni:

Ecco alcuni metodi facili da applicare che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Il dispositivo USB non riconosciuto continua a comparire problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Ricollega il tuo dispositivo USB direttamente al computer
  2. Esegui la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
  3. Disinstallare tutti i driver del controller USB
  4. Aggiorna il tuo dispositivo USB e i driver del chipset della scheda madre
  5. Disabilita la funzione di sospensione selettiva USB
  6. Modifica le impostazioni di sistema

Metodo 1: collega il tuo dispositivo USB direttamente al computer

Se il dispositivo USB collegato al computer è configurato in modo errato, l'errore dispositivo USB non riconosciuto potrebbe continuare a comparire. I seguenti semplici passaggi potrebbero aiutarti a risolverlo:





  1. Scollegare il dispositivo USB dal computer.

  2. Riavvia il tuo computer.



  3. Una volta riavviato il computer nel sistema Windows, ricollega il dispositivo USB al computer direttamente attraverso la porta USB integrata , vale a dire, per favore non utilizzare un hub USB per connettere il tuo dispositivo USB al tuo computer.





Controlla se l'errore scompare. Se non vedi più l'errore, fantastico! Ma se l'errore persiste, procedi con le seguenti soluzioni ...


Metodo 2: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi hardware e dispositivi integrato

Il strumento di risoluzione dei problemi hardware e dispositivi integrato può aiutarti a risolvere i problemi con i dispositivi collegati al tuo computer. Eseguilo per provare a risolvere il problema del tuo dispositivo USB non riconosciuto.

Ecco come puoi farlo:

  1. Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere R per visualizzare il file Correre scatola.

  2. genere controllo e premete accedere .

  3. Clic Risoluzione dei problemi quando Visualizza per icone grandi selezionato.

  4. Selezionare Configura un dispositivo sotto il Hardware e suono sezione.

  5. Clic Il prossimo .

Lo strumento di risoluzione dei problemi verrà quindi eseguito automaticamente per rilevare e riparare i problemi.

Se elimini l'errore dopo aver eseguito lo strumento di risoluzione dei problemi, ottimo! Ma se l'errore ti viene di nuovo richiesto, non preoccuparti, hai qualcos'altro da provare ...


Metodo 3: disinstalla e reinstalla tutti i driver del controller USB

Questo problema potrebbe essere causato anche dal tuo driver del controller USB configurati in modo errato , disinstallarli e reinstallarli potrebbe risolverlo.

Guarda come farlo:

  1. Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere Pausa .

  2. Clic Gestore dispositivi .

  3. Doppio click dispositivi del controllo Universal Serial Bus . Procedi al clic Visualizza , quindi seleziona Mostra dispositivi nascosti .

  4. Fare clic con il tasto destro sul primo driver del controller USB nella sezione Controller USB (Universal Serial Bus) per selezionare Disinstalla dispositivo .

  5. Ripetere il passaggio 4 per tutti i tuoi file altri driver per controller USB .

Dopo aver disinstallato tutti i driver del controller USB, riavvia il tuo computer per consentire a Windows di reinstallare automaticamente i driver del controller USB. Quindi controlla se l'errore compare ancora.


Metodo 4: aggiorna i driver del dispositivo USB e del chipset della scheda madre

Se tuo Dispositivo USB e driver del chipset della scheda madre è (sono) obsoleto o danneggiato, potresti anche continuare a ricevere l'errore. Consigliamo vivamente di aggiornare il driver del dispositivo USB (se il dispositivo USB dispone del driver) e il driver del chipset della scheda madre per far funzionare bene il dispositivo USB.

Ci sono due strade puoi ottenere il driver giusto per il tuo dispositivo USB e il chipset della scheda madre: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente i driver del dispositivo USB e del chipset della scheda madre andando su sito web del produttore sia per il dispositivo USB che per la scheda madre e cercando i driver corretti più recenti per loro. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua variante di sistema Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del tuo dispositivo USB e del chipset della scheda madre, puoi, invece, fallo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per i tuoi dispositivi e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.

  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota: puoi farlo gratuito se vuoi, ma in parte è manuale.

Riavvia il computer per vedere se l'errore scompare.


Metodo 5: disabilita la funzione di sospensione selettiva USB

Il Sospensione selettiva USB funzione aiuta a risparmiare la carica della batteria che è utile nel computer portatile. Ma con esso abilitato, a volte potrebbero verificarsi alcuni problemi, incluso il problema del dispositivo USB non riconosciuto. Quindi disabilita la funzione per provare a risolvere il tuo problema.

Ecco come puoi disabilitare la funzione di sospensione selettiva USB :

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows , quindi premere R per visualizzare la casella Esegui.

  2. genere controllo e premete accedere .

  3. Clic Opzioni di alimentazione quando Visualizza per icone grandi selezionato.

  4. Selezionare Modifica le impostazioni del piano di Bilanciato (consigliato) .

  5. Clic Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

  6. Doppio click Impostazioni USB > Impostazione della sospensione selettiva USB .

  7. Clic Abilitato , quindi seleziona Disabilitato dal menu a tendina.

    Nota: Se utilizzi un laptop, potrebbero esserci due opzioni di attivazione da modificare, A batteria e Connesso .
    Essere sicuri di impostare entrambi su Disabilitato .

  8. Clic Applicare > ok per salvare le tue impostazioni.

    Controlla se l'errore scompare.

    Se fino ad ora non vedi il messaggio di errore, congratulazioni! Ma se hai provato tutte le soluzioni sopra, vedi ancora il messaggio fastidioso, ma il tuo dispositivo USB funziona bene, non perdere la speranza, passa all'ultima soluzione qui.


    Metodo 6: regola le impostazioni di sistema

    Se il tuo dispositivo USB funziona alla grande senza alcun problema , ma il dispositivo USB non viene ancora riconosciuto Continua a comparire, puoi regolare le impostazioni di sistema per non ricevere gli errori USB per eliminare il messaggio.

    Guarda come farlo:

    Se utilizzi Windows 10:

    1. Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere io per visualizzare la finestra Impostazioni.
    2. Clic dispositivi .

    3. Seleziona USB, quindi deseleziona Avvisami se ci sono problemi di connessione ai dispositivi USB.

    Se utilizzi Windows 7:

    1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows , quindi premere Pausa .

    2. Clic Gestore dispositivi .

    3. Doppio click Dispositivi del controllo Universal Serial Bus .

    4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo driver del controller USB per selezionare Proprietà .

    5. Clic Avanzate , quindi spunta Non parlarmi degli errori USB . Clic ok .
    6. Ripeti i passaggi 4 e 5 per tutti gli altri driver del controller USB.

    Il Dispositivo USB non riconosciuto il messaggio di errore non verrà più visualizzato sul sistema.


    Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che aiuti. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

    • USB
    • finestre