'>
Se continui a ricevere schermate blu casuali con SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION sul tuo computer Windows 7 ultimamente, niente panico. Di seguito sono riportate 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...
4 correzioni per ECCEZIONE DEL SERVIZIO DI SISTEMA
Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 7 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; fatti strada lungo l'elenco fino a quando questo è brutto SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION la schermata blu dell'errore di morte scompare.
- Aggiorna i driver del dispositivo
- Esegui Windows Memory Diagnostic
- Esegui SFC
- Controlla gli errori del disco
Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo
Questo SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION BSOD il problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il tuo computer e, si speraQuesto ECCEZIONE DEL SERVIZIO DI SISTEMA il problema non colpisce mai più.
Correzione 2: Esegui Diagnostica della memoria di Windows
Se di recente hai apportato modifiche al tuo computer, ad esempio l'aggiornamento della memoria e così via, potremmo dover eseguire lo strumento integrato di Windows chiamato Diagnostica della memoria di Windows per aiutare a controllareil nostro sistema per problemi di memoria e vedere se risolve questo problema SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION problema di schermata blu.
L'intero test della memoria richiederà 20 minuti o anche di più. Essere sicuri di avere abbastanza tempo da parte prima di correre Diagnostica della memoria di Windows .Fare così:
- Sulla tua tastiera,stampa il tasto con il logo di Windows e digita memory. Quindi fare clic su Diagnostica della memoria di Windows .
- Essere sicuri di salva il tuo lavoro & chiudi tutte le app sul tuo PC prima di fare clic Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) .
- Attendi il riavvio di Windows (ovvero quando termina il test della memoria), quindi:
- Se ricevi un rapporto di errori di memoria , quindi segui le istruzioni sullo schermo per risolvere ulteriormente il problema.
- Se viene visualizzato il messaggio Nessun errore di memoria rilevato da Diagnostica della memoria di Windows , quindi non hai memoria difettosa / guasta sulla tua RAM. Potrebbe essere necessario trasferirsi a Correzione 3 per ottenere questo ECCEZIONE DEL SERVIZIO DI SISTEMA fisso.
Correzione 3: eseguire SFC
Controllo file di sistema ( SFC ) è una comoda funzionalità di Windows che aiuta a scansionare i file di sistema e riparare mancanti o danneggiati .sys file che causano al nostro sistema il ECCEZIONE DEL SERVIZIO DI SISTEMA schermo blu errore. Per eseguire la scansione SFC :
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su cmd e fare clic Eseguire come amministratore .
Clic sì quando viene richiesto di confermare. - Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .
Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente. ? - Riavvia il computer e verifica se il problema della schermata blu è scomparso.
Correzione 4: verifica degli errori del disco
Controllo del disco è un utile in-builtStrumento di Windows che esegue la scansione del nostro disco rigido e delle unità esterne alla ricerca di errori e li risolve.
La scansione degli errori del disco richiede solo pochi minuti. Ma una volta rilevato eventuali errori, la procedura di fissaggio il completamento può richiedere ORE. Assicurati di avere abbastanza tempo da dedicare.Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Disco locale (C :) e fare clic Proprietà .
- Clicca il Utensili scheda> Dai un'occhiata .
- Assicurati di controllare ENTRAMBE le scatole nella finestra a comparsa e fare clic su Inizio .
- Segui le istruzioni sullo schermo per Windows per rilevare e correggere gli errori trovati.
- Riavvia il computer e verifica se risolve il problema ECCEZIONE DEL SERVIZIO DI SISTEMA errore di schermata blu.
Ecco qua: le 4 migliori soluzioni per il tuo SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION Blue Screen of Death problema in Windows 7. Spero che questo sia di aiuto e non esitare a inviarci un commento di seguito se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi.