Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Arctis 1 è una cuffia da gioco multipiattaforma con microfono staccabile e driver per altoparlanti di alta qualità, così puoi goderti le prestazioni pluripremiate di Arctis ovunque ti trovi. Ma alcuni utenti stanno segnalando il problema di funzionamento del microfono SteelSeries Arctis 1. Se stai riscontrando lo stesso problema, non preoccuparti. Puoi risolvere il problema del microfono SteelSeries Arctis 1 che non funziona abbastanza facilmente.





Prova queste correzioni

1. Assicurati che il microfono non sia disattivato

Per la risoluzione dei problemi di base, puoi prima verificare se l'audio di SteelSeries Acts 1 è disattivato. Sul padiglione sinistro, assicurati che questo pulsante non sia premuto verso l'estremità mute.

riattivato

Il pulsante di disattivazione dell'audio sul padiglione sinistro



Se il microfono continua a non funzionare anche se sei sicuro che non sia disattivato, puoi provare le seguenti soluzioni alternative per risolverlo.





2. Consenti l'accesso al microfono

A differenza di SteelSeries Arctis 7, 9 e 9X, non esiste un pulsante di ripristino delle impostazioni di fabbrica su Arctis 1. Quindi, se il problema non riguarda l'estremità delle cuffie, controlla se hai consentito l'accesso al microfono. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo per richiamare la casella di ricerca e digitare microfono .
  2. Selezionare Impostazioni privacy microfono dall'elenco dei risultati.
  3. Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono scheda, assicurarsi che l'interruttore sia nella Su posizione in modo che altre app possano utilizzare il microfono.
  4. Scorri verso il basso per scegliere quale app può accedere al tuo microfono e assicurati di averlo impostato per tutte le app che desideri.
    scegli le app da consentire
  5. Ora controlla se il tuo microfono funziona per l'app che stai utilizzando.

Questo ha risolto il problema con il microfono SteelSeries Arctis 1? In caso contrario, passa al metodo successivo.



3. Modifica le impostazioni del microfono

Normalmente, Windows può rilevare automaticamente il microfono e impostare iy come dispositivo di input predefinito una volta che le cuffie sono collegate. Ma a volte dovrai impostarlo manualmente come dispositivo predefinito:





  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'audio nell'angolo inferiore destro del desktop e selezionare Suoni .
  2. Vai al Registrazione scheda e assicurati che il tuo Microfono con cuffia è impostato come dispositivo predefinito. In caso contrario, seleziona le cuffie e fai clic su Imposta default .
    imposta come microfono predefinito
  3. Inoltre, assicurati che visualizzi correttamente il nome della tua cuffia e mostri segnali forti, il che significa che il tuo computer riconosce correttamente il tuo dispositivo. Se la tua cuffia è mostrata come qualcos'altro come Wireless Controller (sotto), c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni del microfono, quindi dovresti ricollegare le cuffie.
    il microfono non funziona impostazioni sbagliate
  4. Se il nome visualizzato e il segnale sono normali, fare clic con il pulsante destro del mouse Microfono con cuffia e clicca Proprietà .
  5. Clicca il livelli scheda, quindi trascina il cursore del volume verso il valore più grande (100).
  6. Clic ok per applicare le modifiche, quindi fare clic su ok sull'ultima finestra.

Ora il tuo microfono dovrebbe essere impostato correttamente e hai alzato il volume del microfono. Prova la tua cuffia e vedi se il tuo microfono funziona. Se lo fa, congratulazioni. Ma in caso contrario, puoi seguire la prossima correzione per risolvere questo problema.

4. Aggiorna i tuoi driver audio

Il microfono delle cuffie SteelSeries Arctis 1 non funzionerà se utilizzi driver audio o cuffie errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare sia il driver audio Realtek che il driver delle cuffie per vedere se questo risolve il problema.

Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede di visitare il sito Web del produttore per scaricare il driver più recente e installarlo manualmente, operazione che richiede tempo, tecnica e rischio. Non lo consigliamo a meno che tu non abbia un'eccellente conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico del driver, invece, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Facile e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.

  1. Scarica e installa Driver Facile .
  2. Correre Driver Facile e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Facile eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo audio o all'auricolare per scaricare il driver più recente e corretto.

    Oppure puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Questo richiede il Versione Pro — avrai un supporto tecnico completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
  4. Riavvia il computer affinché abbia effetto.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Ha risolto il problema di SteelSeries Arctis 1 che non funzionava? Se la risposta è ancora un no, non preoccuparti. Puoi andare alla nostra prossima correzione, di seguito.

5. Installa il software SteelSeries Engine più recente

Il problema del microfono potrebbe riguardare l'estremità del software SteelSeries Engine. Per risolverlo, è necessario aggiornare ut all'ultima versione.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui. Quindi digita appwiz.cpl e premi accedere .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Motore SteelSeries e clicca Disinstalla .
  3. Scarica il ultimo motore SteelSeries .
  4. Seleziona il tuo sistema operativo per avviare il download.
  5. Una volta completato, esegui questo file eseguibile e segui le istruzioni sullo schermo per finire.
  6. Ricollega il tuo SteelSeries Arctis 1 al computer ed esegui questo software. L'auricolare ora dovrebbe essere riconosciuto correttamente.

Le correzioni sopra hanno risolto il problema del microfono SteelSeries Arctis 1 che non funzionava? Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o suggerimenti. Apprezzeremmo il tuo prezioso feedback.

  • auricolare
  • microfono
  • problema audio sound
  • Windows 10