Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT è un errore comune e fastidioso in Google Chrome. Significa che il server impiega troppo tempo per rispondere. Di conseguenza, non riesci a cercare su Chrome. Potrebbe essere super frustrante.
Ma non preoccuparti. Sarai sollevato di sapere che è possibile risolverlo. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.





Correzioni per ERR_CONNECTION_TIMED_OUT :

Prima di andare, assicurati che tIl server che vuoi aprire esiste.

  1. Cancella i dati di navigazione di Chrome
  2. Aggiorna il driver della scheda di rete
  3. Controlla il tuo file host di Windows
  4. Regola le impostazioni LAN
  5. Svuota DNS e rinnova l'indirizzo IP
  6. Ottieni aiuto con una VPN

Metodo 1: cancella i dati di navigazione di Chrome

Di volta in volta, il tuo Chrome potrebbe salvare tutti i dati di navigazione come cookie, dati delle app, file di cache, ecc. Che potrebbero causare errori Err_Connection_Timed_Out. Quindi segui per eliminare i dati di navigazione dal browser Chrome.



1) In alto a destra di Chrome, fai clic su Più opzioni , quindi selezionare impostazioni .





2) Scorri verso il basso, quindi fai clic Mostra impostazioni avanzate…

3) Scegli l'inizio del tempo come periodo di tempo dal menu a discesa, spunta su tutti gli elementi, quindi fai clic su Cancella dati di navigazione . Quindi fare clic su Cancella dati di navigazione… sotto Privacy.








Metodo 2: aggiorna il driver della scheda di rete

Questo problema può verificarsi se stai usando quello sbagliato scheda di rete conducente o non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo scheda di retedriver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Metodo 3: controlla il tuo file host di Windows


Nota: Se non è presente un solo sito WebErrore Err_Connection_Timed_Out, salta questo passaggio.

Se è presente un indirizzo IP e un URL del sito Web aggiunti da bloccare nel file hosts, potrebbe causare il blocco anche di altri siti Web. Pertanto, dovremmo controllare Windows Hosts File.

1) Corri Bloc notes come amministratore. Se hai installato Notepad ++ sul tuo computer, ti consigliamo di utilizzare Notepad ++. Quando richiesto dall'UAC, fai clic su andare avanti.

2) Fare clic su File in alto a sinistra nella finestra del Blocco note. Quindi fare clic su Aperto .

3) Seleziona Tutti i tipi dal menu a tendina in basso a destra. Quindi fare doppio clic su host .

4) Controlla se c'è qualche indirizzo del sito web o indirizzo IP dopo l'ultimo # cartello. In caso affermativo, eliminarli tutti e salvare la modifica.


Metodo 4: regola le impostazioni LAN

A volte le impostazioni Internet del nostro computer sono cambiate dal virus, quindi dovremmo modificarle di nuovo per risolvere ERR_CONNECTION_TIMED_OUT.

1) Apri Pannello di controllo . Quindi fare clic su Opzioni Internet scegliendo Visualizza per Icone grandi .

2) Fare clic su Impostazioni LAN sotto Connessioni pane.

3) Assicurati che tutti gli articoli siano deselezionato , quindi fai clic su ok .


Metodo 5: svuota DNS e rinnova l'indirizzo IP


ERR_CONNECTION_TIMED_OUT può anche essere correlato a DNS e IP, quindi dovremmo svuotare il DNS e rinnovare l'indirizzo IP.

1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto logo Windows e premete R per richiamare una casella Esegui.

2) Tipo cmd nella casella e fare clic ok .

3) Nella finestra del prompt dei comandi a comparsa, digitare i seguenti comandi e premere Invio dopo ciascuno di essi.

ipconfig / registerdns ipconfig / release ipconfig / renew netsh winsock reset

Al termine, chiudi la finestra del prompt dei comandi.

Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.


Metodo 6: ottieni assistenza con una VPN

Se sfortunatamente nessuno dei metodi sopra indicati funziona per te, ti consigliamo ottenere una VPN per provare a risolvere il problema.

VPN (Virtual Private Network),estende una rete privataattraverso la rete pubblica a cui si connettono i tuoi dispositivi. Aiuta a bypassare la connessione Internet tramite il tuo ISP (provider di servizi Internet) e si connette in modo anonimo tramite server DNS dedicati. Con una VPN, potresti probabilmente risolvere l'errore ERR_CONNECTION_TIMED_OUT.

Puoi trovare molte VPN su Internet, ma ricorda di sceglierne una verde e sicura. Qui ti consigliamo di utilizzare NordVPN .
NordVPN protegge il tuo indirizzo IP e si assicura che nessun altro possa vedere quali siti web visiti o quali file scarichi e persino bloccare fastidiose pubblicità.

Ecco come utilizzare NordVPN:

Clic Coupon NordVPN per ottenere prima un codice coupon NordVPN, quindi segui i passaggi seguenti per scaricare e installare NordVPN sul tuo dispositivo.

1) Scarica e installa NordVPN sul tuo dispositivo.

2) Fare clic su Registrati come nuovo utente e segui le istruzioni sullo schermo per registrarti e accedere.

3) Fare clic su Connessione rapida per connettersi automaticamente al server consigliato per te. Oppure puoi anche connetterti a un server in un paese specifico facendo clic sul segnaposto del paese sulla mappa.

Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare qui sotto se hai domande.

  • Cromo
  • Rete