Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Dopo aver aggiornato il sistema a Windows 10, il mouse Logitech non funziona correttamente o non funziona affatto, il problema molto probabilmente causato a causa di problemi di driver. Il driver del mouse potrebbe essere in fase di rimozione, obsoleto, incompatibile con il nuovo sistema o potrebbero verificarsi conflitti di driver. Molto spesso, puoi risolvere il problema aggiornando i driver.





Puoi andare a Gestore dispositivi per verificare se c'è un problema con il driver del mouse Logitech. Se è presente un segno giallo accanto al mouse, il driver non funziona correttamente.

Prima di aggiornare i driver, prova prima i seguenti trucchi. Potrebbero funzionare come un incantesimo sul tuo caso.



1. Scollegare il mouse e ricollegarlo.
2. Prova il mouse su una porta USB diversa.






I seguenti metodi sono per riferimento su come aggiornare i driver del mouse Logitech.

1. Usa Windows Update

Puoi usare aggiornamento Windows per verificare la presenza di aggiornamenti in Windows 10. Potrebbe rilevare automaticamente il driver del mouse destro. Se questa funzione in Windows 10 è stata impostata per installare automaticamente gli aggiornamenti, puoi ignorarla in questo modo.



2. Aggiorna manualmente il driver

È possibile visitare il sito Web di Logitech, quindi scaricare i driver Logitech qui: http://support.logitech.com/en_us/downloads





Assicurati di scaricare il driver giusto, poiché un driver sbagliato potrebbe causare problemi. Dopo aver scaricato il driver, di solito, puoi semplicemente fare doppio clic sul file scaricato, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

3. Aggiorna il driver automaticamente

Se non hai pazienza, tempo o competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver del mouse Logitech per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).