Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tuo controller Xbox One non si connette al PC o alla console o continua a disconnettersi? Sei atterrato nel posto giusto. Qui in questo articolo imparerai 5 semplici soluzioni che puoi utilizzare per risolvere il problema da solo.





Prova queste soluzioni:

Abbiamo sviluppato e messo insieme per te un totale di 5 soluzioni. Tuttavia, non è necessario provare tutte le correzioni. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

    Spegni e riaccendi la tua console Usa il cavo USB Rimuovere e reinserire le batterie del controller Aggiorna il software del controller Xbox One Aggiorna il driver del controller Xbox One (PC)

Correzione 1: Spegni e riaccendi la tua console

In molti casi, il riavvio ti salva da una lunga risoluzione dei problemi. Il problema di connessione non fa eccezione. Quando colleghi il controller Xbox One al PC in modalità wireless, assicurati innanzitutto che non vi siano interferenze con il segnale wireless del controller.



Avvicinati alla Xbox poiché il controller wireless ha una portata di 20-30 piedi. Assicurati inoltre che il controller sia rivolto verso la parte anteriore della Xbox.





Spegni la tua Xbox tenendo premuto il pulsante Xbox per 10 secondi fino allo spegnimento della console. Riaccendi la tua Xbox. Controlla se il tuo problema di connessione Xbox è stato risolto correttamente.


Correzione 2: Usa il cavo USB

Assicurati di provare a collegare il controller Xbox alla console o al PC utilizzando un cavo USB. Ciò consentirà al tuo controller di essere riconosciuto direttamente dal tuo dispositivo. Verifica se questo trucco può risolvere il problema di connessione.




Correzione 3: Rimuovere e reinserire le batterie del controller

Determinare che il problema non è correlato alle batterie. Con la batteria scarica, il controller Xbox One non si collegherà in modo stabile. Rimuovere e reinserire le batterie. Questo processo deve svuotare la cache dal controller e dalla console. Ora verifica se il tuo controller Xbox One può stabilire una connessione stabile alla tua console o PC.






Correzione 4: Aggiorna il software del controller Xbox One

A volte il problema di connessione del controller Xbox One è causato dal firmware del controller errato o obsoleto. Dovresti assicurarti che il firmware del controller sia aggiornato e aggiornarlo se non lo è.

1) Premere il Xbox gusto per aprire la guida.

2) Scegli sotto Profilo e sistema l'opzione idee fuori.

3) Scegli dispositivi e connessioni attrezzatura fuori.

4) Selezionare sullo schermo Controller wireless per Xbox per verificare la versione del firmware del controller.

5) Se viene visualizzato Aggiorna, seguire le istruzioni fornite.

6) Prova a ricollegare il controller Xbox alla console.


Correzione 5: Aggiorna il driver del controller Xbox One (PC)

Se il controller Xbox One non si connette al PC o alla console, è possibile che tu stia utilizzando un driver del controller Xbox One errato o obsoleto. Dovresti quindi aggiornare il suo driver all'ultima versione.

Ti consigliamo, lascia che Driver Easy faccia tutto il lavoro per questo . Con Guida facile non solo puoi risparmiare tempo, anche se sei un principiante del computer puoi eliminare molti problemi con il computer.

Guida facile Rileva automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti e più recenti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema ha il tuo computer. Non è nemmeno necessario correre il rischio di scaricare e installare driver sbagliati. Inoltre, non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Entrambi driver facili Libero- e Versione Pro ora eseguirà la scansione del tuo computer ed elencherà tutti i driver di cui hai bisogno. Ma con quello Versione Pro crea tutto con only 2 clic (e ottieni supporto totale così come uno 30-giorni rimborso garantito ).

Tutti i driver di dispositivo da Driver Easy provengono direttamente dal produttori e sono tutti certificato in modo sicuro .

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Tutti i driver difettosi sul tuo PC verranno rilevati brevemente.

3) Basta fare clic Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente eventuali driver difettosi o obsoleti sul tuo computer. (Ciò richiede il Versione Pro – Ti verrà chiesto di farlo Versione gratuita sul Versione Pro aggiorna quando fai clic Aggiorna tutto clic.)

Puoi anche fare clic Aggiornare accanto al tuo controller Xbox e usa il Versione gratuita Continua. Ma il processo devi essere parziale manualmente creare.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il PC e controlla se la connessione è instabile ora.


Questo articolo ti è stato di aiuto? Scrivi un commento o le tue domande qui sotto.

  • Xbox