'>
Potresti ricevere un messaggio di errore che dice ' Il programma non è stato in grado di avviarsi correttamente 'Accompagnato da un codice di errore ( 0xc000007b ). Questo messaggio di errore viene visualizzato quando si tenta di aprire un'applicazione su Windows. Di solito questo accade dopo l'aggiornamento da una versione precedente di Windows e qualcosa va storto con determinati file o programmi.
Puoi provare i metodi seguenti e vedere se possono aiutarti a eliminare questo errore.
2) Esegui la tua applicazione come amministratore
3) Reinstalla la tua applicazione
4) Reinstallare Microsoft .NET framework (per Windows 7 o inferiore)
5) Reinstallare i pacchetti ridistribuibili di Microsoft Visual C ++
Correzione 1: riavvia il computer
Può esserci qualcosa di minuscolo che va storto nel tuo sistema quando vedi un errore 'L'applicazione non è stata in grado di avviarsi correttamente'. Un semplice riavvio del computer può correggere l'errore 0xc000007b.
Correzione 2: esegui l'applicazione come amministratore
Quando ti imbatti in un errore 0xc000007b, puoi provare a eseguire l'applicazione come amministratore e vedere se è utile.
per) Fare clic con il tasto destro sull'applicazione che si desidera aprire. Quindi seleziona Proprietà .
b) Vai a Compatibilità tab. Dai un'occhiata Esegui questo programma come amministratore . Quindi colpisci ok .
c) Prova a eseguire l'applicazione e verifica se questo metodo risolve l'errore.
Correzione 3: reinstalla l'applicazione
A volte l'applicazione che desideri eseguire può contenere qualcosa che è danneggiato. In questo caso, è necessario disinstallare completamente l'applicazione e quindi reinstallarla. Dopo di che esegui il programma e vedi se il tuo problema si risolve.
Correzione 4: reinstallare Microsoft .NET Framework
Infatti, in molti casi l'errore 'L'applicazione non è stata in grado di avviarsi correttamente' risulta da problemi in corso Microsoft .NET framework . (.NET framework è un framework sviluppato da Microsoft che supporta le applicazioni che utilizzano le tecnologie .Net.) Potrebbe essere necessario reinstallarlo per risolvere il problema.
* Microsoft .NET framework è stato parte integrante di Windows 8 e 10 . tu non può rimuoverlo o reinstallarlo manualmente. Pertanto, i passaggi seguenti possono essere applicati solo a Windows 7 o versioni precedenti . Per Windows 10/8 utenti, puoi provare aggiornando il tuo Windows per installare il framework .NET più recente (se presente).
per) stampa Win + R chiavi. Genere ' controllo 'E premi ok .
b) Nel Pannello di controllo, scorri verso il basso per trovare e aprire Programmi e caratteristiche .
c) Il singolo clic su ogni elemento inizia con ' Microsoft .NET “. Clicca su Disinstalla / Cambia e segui le istruzioni per disinstallare l questi articoli.
d) Vai a Sito Web per il download di Microsoft .NET Framework per scaricare e installare il framework.
Correzione 5: reinstallare i pacchetti ridistribuibili di Microsoft Visual C ++
Pacchetto ridistribuibile Microsoft Visual C ++ è un componente runtime necessario per l'esecuzione di più applicazioni. I file in Microsoft Visual C ++ Redistributable Package di solito vengono danneggiati per molti motivi. E questo può causare l'errore 0xc000007b. In questo caso è necessario reinstallare questi componenti.
per) Aperto Programmi e caratteristiche (come passaggi per e b nel metodo sopra Spettacoli)
b) Disinstalla tutti gli elementi con il nome ' Microsoft Visual C ++ 2 *** Ridistribuibile '.
c) Vai a Microsoft per scaricare e installare i pacchetti ridistribuibili di Visual C ++.
Correzione 6: aggiorna il tuo Windows
L'aggiornamento del sistema operativo può correggere i bug che causano problemi. Inoltre, alcune funzionalità e programmi integrati in Windows, come Directx e .NET Framework , può anche essere aggiornato durante il processo. Si consiglia di aggiornare il sistema operativo e vedere se questo può aiutarti a correggere l'errore 0xc000007b.
Correzione 7: eseguire il controllo del disco
L'errore può anche derivare da problemi hardware, in particolare dal disco rigido. È necessario eseguire il controllo del disco utilizzando il prompt dei comandi e vedere se ci sono problemi sul disco.
per) Clicca su Inizio menu e digita ' cmd “. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nel risultato e seleziona Eseguire come amministratore .
b) Accedere ' chkdsk c: / f / r “. (Ciò significa che controllerai e riparerai C guidare. Se desideri controllare un'altra unità, sostituisci ' c 'Con la lettera corrispondente di tale unità.) Seguire le istruzioni per completare il processo.
c) Dopo quel controllo e vedere se il problema è stato risolto.
Correzione 8: passa a ChromeOS
Windows è una tecnologia molto vecchia. Certo, Windows 10 è relativamente nuovo, ma è ancora solo l'ultima iterazione di un sistema operativo vecchio di decenni, progettato per un'epoca passata (pre-Internet).
Ora che abbiamo Internet, velocità di connessione elevate, spazio di archiviazione su cloud gratuito e app Web infinite (come Gmail, Google Docs, Slack, Facebook, Dropbox e Spotify), l'intero modo di fare le cose di Windows, con programmi installati localmente e file locali stoccaggio - è totalmente obsoleto.
Perchè questo è un problema? Perché quando installi costantemente programmi di terze parti non controllati, apri costantemente la porta a virus e altri malware. (E il sistema di autorizzazione insicuro di Windows aggrava questo problema.)
Inoltre, il modo in cui Windows gestisce il software e l'hardware installati è sempre stato un problema. Se il computer si spegne in modo imprevisto o un programma viene installato, disinstallato o aggiornato in modo errato, è possibile che si verifichino danni al 'registro'. Ecco perché i PC Windows rallentano sempre e diventano instabili nel tempo.
Anche perché tutto è installato e salvato localmente, non ci vuole molto prima che lo spazio su disco si esaurisca e il disco si frammenta, il che rende tutto ancora più lento e instabile.
Per la maggior parte delle persone, il modo più semplice per risolvere i problemi di Windows è abbandonare del tutto Windows e passare a un sistema operativo più veloce, più affidabile, più sicuro, più facile da usare e più economico ...
ChromeOS assomiglia molto a Windows, ma invece di installare un sacco di programmi per inviare e-mail, chattare, navigare in Internet, scrivere documenti, fare presentazioni scolastiche, creare fogli di calcolo e qualsiasi altra cosa che fai normalmente su un computer, usi le app web. Non è necessario installare nulla.
Ciò significa che non hai problemi di virus e malware e il tuo computer non rallenta nel tempo né diventa instabile.
E questo è solo l'inizio dei vantaggi ...
Per saperne di più sui vantaggi di ChromeOS e per vedere video e demo comparativi, visita GoChromeOS.com .