Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Rainbow Six Siege sta guadagnando grande popolarità. Ma potresti riscontrare il problema del congelamento durante il gioco. Il congelamento costante potrebbe davvero distruggere il tuo gameplay, giusto? Non preoccuparti, in questo articolo ti guideremo come risolverlo.





Rainbow Six Siege Freezing

Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Evita che il tuo computer si surriscaldi
  2. Elimina i file temporanei
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Verifica i file di gioco
  5. Impostazioni di gioco inferiori

Prima di iniziare

Prima di eseguire qualsiasi procedura per la risoluzione dei problemi, controlla se il tuo computer soddisfa i requisiti di sistema del gioco.



Sistema operativo Windows 7 SP1 a 64 bit / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10
Processore Intel Core i3 560 a 3,3 GHz o AMD Phenom II X4 945 a 3,0 GHz *
RAM 6 GB
Scheda video Nvidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD5
Disco rigido 85,5 GB
Directx undici
Requisiti minimi
Sistema operativo Windows 7 SP1 a 64 bit / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10
Processore Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX-8120 a 3,1 GHz *
RAM 8 GB
Scheda video Nvidia GeForce GTX 670 o AMD Radeon HD7970 / R9 280X o superiore (2048 MB VRAM)
Disco rigido 85,5 GB
Directx undici
Requisiti consigliati

Il tuo PC deve soddisfare i requisiti minimi per poter giocare a Rainbow Six Siege. Ma per prestazioni di gioco migliori, assicurati che soddisfi i requisiti consigliati.






Correzione 1: impedisce il surriscaldamento del computer

Se il tuo computer si surriscalda, potresti non essere in grado di giocare perché si blocca nel tentativo di proteggere il computer. Rainbow Six Siege è un gioco ad alta intensità di grafica e utilizza più potenza creando così più calore. Quindi, per giocare senza problemi, devi prima evitare che il tuo computer si surriscaldi.

Ecco alcuni suggerimenti:



1) Apri la custodia e rimuovi la polvere.





Per evitare il problema del riscaldamento, dovresti pulire il tuo computer regolarmente. Perché col passare del tempo, la polvere si accumulerà e quindi bloccherà il flusso d'aria.

Prima di eseguire la pulizia, è necessario spegnere e scollegare il computer.

2) Assicurati che il tuo computer abbia spazio libero.

Per garantire l'efficienza del raffreddamento, è necessario assicurarsi che nulla blocchi le ventole di raffreddamento.

3) Interrompi l'esecuzione delle app in background.

Avere troppe app in esecuzione in background genererà calore. Quindi, se sono programmi non necessari, puoi interromperne l'esecuzione tramite Task Manager. (Per accedere al Task Manager, è sufficiente premere Tasto logo Windows e R insieme sulla tastiera e digita taskmgr.exe .)

4) Stop all'overclock.

Potresti abilitare l'overclock per avere una migliore esperienza di gioco. Ma questo spinge il tuo computer oltre i suoi limiti. Quindi, per raffreddare il tuo computer e aumentarne la durata, prova a disabilitarlo.


Correzione 2: elimina i file temporanei

Quando il computer non dispone di spazio sufficiente per archiviare i file temporanei, potrebbe verificarsi il problema del blocco. Quindi puoi eliminarli seguendo questi passaggi:

1) Premere Tasto logo Windows e R insieme sulla tastiera e digita % temp% nella scatola.

eliminare i file temporanei congelamento di Rainbow Six Siege

2) Selezionare tutti i file nella cartella ed eliminarli.

eliminare i file temporanei congelamento di Rainbow Six Siege

Dopodiché, riavvia il gioco e, si spera, il problema del congelamento è risolto. In caso contrario, prova la soluzione successiva.


Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Se i driver sono danneggiati o non aggiornati, il computer non funzionerà normalmente. E in termini di prestazioni del gioco, ti potrebbe essere stato detto di aggiornare i driver grafici. Ma secondo alcuni thread su Reddit, è più probabile che l'aggiornamento di tutti i driver risolva il problema del blocco.

Ecco due opzioni che puoi adottare per aggiornare i tuoi driver: manualmente o automaticamente .

Prima di aggiornare i driver, esci dal gioco. Se non riesci a chiuderlo, vai al Task Manager per terminare l'attività o semplicemente riavvia il computer.

Opzione 1: aggiorna manualmente i driver

Windows aggiorna automaticamente i driver installati sul tuo computer su base regolare. Ma ci sono alcuni driver tra cui driver del chipset e driver COM che non riesce ad aggiornare. Quindi è necessario aggiornarli da soli in Gestione dispositivi.

I passaggi sono i seguenti:

1) Premere Tasto logo Windows e R insieme sulla tastiera per aprire la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e colpisci accedere . Questo farà apparire il Device Manager.

driver aggiornati Rainbow Six Siege congelamento

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun driver e selezionare Aggiorna driver .

driver aggiornati Rainbow Six Siege congelamento

Successivamente, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare i tuoi driver. Sembra abbastanza facile aggiornare i driver in questo modo. Tuttavia, Windows potrebbe non riuscire a fornire le ultime versioni dei driver. Quindi potresti ancora dover visitare i siti web ufficiali dei produttori per scaricare e installare i driver corretti corrispondenti al tuo sistema.

Opzione 2: si consiglia di aggiornare automaticamente i driver)

Se non hai il tempo, la pazienza e le competenze per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento utile che rileva, scarica e installa automaticamente i driver corretti per il tuo computer. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o si rischia di scaricare e installare il driver sbagliato.

Per aggiornare i driver del tuo dispositivo con Driver Easy, segui questi passaggi:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver obsoleti o mancanti.

aggiorna i driver automaticamente con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver obsoleto per scaricare automaticamente il driver corretto per il computer, quindi installarlo manualmente.

O

Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema
(Ciò richiede il Versione Pro con supporto totale e 30 giorni soddisfatti o rimborsati - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

aggiorna automaticamente i driver di dispositivo con Driver Easy La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto e quindi avvia il gioco. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.


Correzione 4: verifica i file di gioco

La verifica dei file di gioco è uno dei passaggi più semplici per la risoluzione dei problemi che puoi provare quando riscontri il problema di blocco. Devi prima forzare l'arresto del gioco e quindi verificare i file dal programma di avvio.

Se lo stai giocando su Uplay

1) In Uplay, fare clic su Giochi tab.

2) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Verifica i file .

verificare i file di gioco Rainbow Six Siege Uplay

Fino ad allora, verificherà i file di gioco e se Uplay rileva file danneggiati, puoi correggerli facendo clic su Riparazione .

Se lo stai giocando su Steam

1) Sotto il BIBLIOTECA scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse su Rainbow Six Siege di Tom Clancy .

2) Seleziona Proprietà .

verificare i file di gioco Rainbow Six Siege Steam

3) Fare clic su FILE LOCALI scheda e fare clic VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ... .

Fino ad allora, inizierà a convalidare i tuoi file Rainbow Six Siege. Questo processo richiederebbe un po 'di tempo per finire. Dopodiché, gioca per verificare se il problema è stato risolto.


Correzione 5: impostazioni di gioco inferiori

Le impostazioni di gioco per impostazione predefinita potrebbero non fornire le migliori prestazioni di gioco, ma potrebbero essere la causa del problema di blocco. Ecco le impostazioni che potresti dover modificare.

VSync Off
Letterbox widescreen Off
Impostazioni di visualizzazione
Occlusione ambientale Off
Effetti lente Off
Ingrandisci la profondità di campo Off
Anti aliasing Off
Impostazioni grafiche

Dopo aver applicato tutte le modifiche, avvia il gioco per verificare se il problema persiste. In tal caso, puoi considerare di disinstallare e reinstallare il gioco.


Quindi queste sono le soluzioni per il problema del congelamento di Rainbow Six Siege. Si spera che funzionino per te. Se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento. 😊

  • congelamento
  • Giochi
  • Rainbow Six Siege di Tom Clancy