Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Star Wars Battlefront 2 è un gioco classico uscito nel 2017, ma il codice di errore 327 potrebbe non essere nuovo per te poiché alcuni utenti hanno recentemente riferito di disconnettersi costantemente dal server.





Questo è decisamente sconvolto per i giocatori, ma non preoccuparti, ci sono modi per risolvere questo problema. La causa del problema varia da persona a persona, abbiamo raccolto soluzioni funzionanti che sono state dimostrate da altri. Continua a leggere e prova.

Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.



  1. Controlla lo stato del server
  2. Usa una VPN
  3. Aggiorna il tuo driver
  4. Rinnovare l'indirizzo IP

1. Verificare lo stato del server

Il codice di errore 327, il codice di errore 721 sono più o meno gli stessi. Appaiono spesso quando si tenta di unirsi al gioco. La prima cosa da fare è riavviare il gioco e provare a connettersi nuovamente al server. Quando non funziona, controlla lo stato del server di Star Wars Battlefront 2, se si tratta di un problema con il server, devi aspettare che il team di sviluppatori faccia il lavoro, non c'è molto che puoi fare.





Puoi anche giocare in un altro momento quando i server sono un po' più leggeri.


2. Usa una VPN

Se non è un problema del server, una VPN può aiutarti a risolvere il problema. L'utilizzo di una VPN cambierebbe il server collegato e farebbe la differenza. Una VPN a pagamento ti offre prestazioni Internet sicure e migliori.



VPN veloce e NordVPN sono grandi marchi con una buona reputazione.





Qui prendiamo NordVPN come esempio:

    ScaricaNordVPN sul tuo dispositivo.
  1. Esegui NordVPN e aprilo.
  2. Connettiti a un server in una posizione scelta.
  3. Rilancia Star War Battlefront 2.

A proposito, puoi disabilitare temporaneamente i firewall e il software antivirus per assicurarti che non sia il tuo firewall a bloccare parte del gioco e causare il problema. Assicurati che EA.exe sia sbloccato.

Si prega di essere consapevoli di eventuali collegamenti o siti Web sospetti quando si disabilitano i firewall e il software antivirus.


3. Aggiorna il tuo driver

Il codice di errore è correlato alla connettività di rete coinvolta dal driver di rete. Se disponi di un driver della scheda di rete obsoleto, potresti riscontrare vari problemi di rete come la disconnessione da un gioco online. Questa potrebbe non essere la soluzione per un problema specifico, ma non è dannoso aggiornare il driver per far funzionare il PC in modo efficiente.

Puoi aggiornare manualmente il tuo driver andando sul sito Web ufficiale del produttore o farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy, quindi fai clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

4. Rinnovare l'indirizzo IP

Se l'aggiornamento del driver non aiuta, rinnovare l'indirizzo IP sarebbe il passaggio successivo. Rinnova il tuo indirizzo IP consentirà al tuo PC di sbarazzarsi del suo indirizzo IP e chiederà al server DHCP uno nuovo che potrebbe risolvere il problema.

  1. premi il Tasto logo Windows + R per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo cmd e premere il Ctrl + Maiusc + Invio chiave per eseguire come amministratore.
  3. Digita |_+_| e premere accedere .
  4. Digita |_+_| e premere accedere per svuotare la cache DNS.
  5. Digita |_+_| e premere accedere per rinnovare la configurazione IP per gli adattatori attivi.
  6. Chiudi il prompt dei comandi e riavvia il gioco per verificare.

Spero che questo post ti aiuti a risolvere il problema. Se hai domande o suggerimenti, puoi lasciare un commento qui sotto.