Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Questa app non può essere eseguita sul tuo PC

' Questa app non può essere eseguita sul tuo PC 'Sicuramente non è cinese per te, soprattutto se sei un utente di Windows 8 o Windows 10. Questa funzione è chiamata filtro SmartScreen. È progettato per impedirti di risparmiare da programmi dannosi, pagine web e / o siti web.





In casi normali, viene visualizzato quando Microsoft decide che alcune app che devi aprire sarebbero dannose o non appropriate per il tuo sistema operativo.

Tuttavia, a volte può essere troppo sensibile al punto in cui non puoi nemmeno aprire alcuni dei programmi di base che sei sicuro di essere senza problemi.



Non preoccuparti più di tanto. Per quanto possa sembrare fastidioso, è un problema facile da risolvere, a patto di scoprire quale sia la causa. Segui le istruzioni qui sotto e lo riparerai facilmente!





Opzione 1: Scarica e installa la versione corretta dei programmi
Opzione 2: Usa un nuovo account amministratore
Opzione 3: Disattiva SmartScreen
Opzione 4: Abilita app Sideload
Altre opzioni

Opzione 1: scarica e installa la versione corretta dei programmi

Uno dei motivi più comuni per questo messaggio di errore è che hai scaricato il programma sbagliato per il tuo sistema operativo. Ad esempio, utilizzi Windows a 32 bit, ma scarichi un programma per il sistema operativo Windows a 64 bit.



Ricontrolla il programma da installare e assicurati di aver scaricato i file di installazione corretti.





Opzione 2: utilizza un nuovo account amministratore

Una delle prime cose che dovresti provare è passare al tuo account amministratore se hai un account ospite. Se sei già nel tuo account amministratore e il problema persiste, devi creare un nuovo account amministratore per risolvere il problema. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo. Quindi fare clic su account .

2) Sul lato sinistro del riquadro, fare clic su Famiglia e altre persone . Sul lato destro, scorri un po 'verso il basso per individuare Altre persone sezione. Quindi fare clic su Aggiungi qualcun altro a questo PC .

Nota : Su alcune versioni, le opzioni elencate potrebbero essere Famiglia e altri utenti e Altri utenti .

3) Fare clic su Non ho le informazioni di accesso di questa persona .

4) Fare clic su Aggiungi un utente senza un account Microsoft .

5) Termina di digitare le tue informazioni personali per il tuo nuovo account e fai clic su Il prossimo continuare.

6) Dovresti essere in grado di vedere il nuovo account appena creato. Dobbiamo fare clic su di esso e fare clic Cambia tipo di account .

7) Fare clic su Amministratore . Clic ok per salvare la modifica.

8) Se il passaggio a un nuovo account amministratore risolve il problema, è necessario spostare i file e le cartelle personali in questo nuovo account e utilizzarlo d'ora in poi.

Opzione 3: disabilita SmartScreen

Come accennato, Schermo intelligente è progettato per proteggerti da attacchi di phishing e malware. La disabilitazione di SmartScreen è solo una soluzione temporanea. Se questa opzione non funziona, riattivalo nel caso in cui si verifichino problemi indesiderati. Ecco come disabilitarlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e S chiave allo stesso tempo per richiamare una casella di ricerca. genere schermo intelligente nella casella di ricerca e fare clic su Controllo di app e browser .

2) Fare clic su Off opzione sotto Controlla le app e la categoria dei file .

3) È necessario fornire l'approvazione dell'amministratore per procedere. Fare clic su Sì nella finestra Controllo account utente per continuare.

4) Prova a reinstallare l'app che desideri installare ora. Verifica se la notifica viene nuovamente visualizzata.

Se riappare, cambia nuovamente il filtro SmartScreen in Avvisare stato. Ciò impedisce in larga misura la presenza di virus o malware.

Opzione 4: abilita le app di sideload

Se l'app che desideri installare non proviene da Windows Store, ma dalla fonte di cui ti fidi. Puoi provare le app di sideload:

NOTA : Questa opzione è consigliata solo se hai il 100% di fiducia nell'editore dell'app.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo. Quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .

2) Sul lato sinistro del riquadro, fare clic su Per gli sviluppatori . Quindi fare clic su App di sideload dal lato giusto.

Altre opzioni

1) Se questo errore si verifica quando si fa clic sul collegamento al programma, provare ad aprire la cartella a cui appartiene ed eseguirlo da lì. Se si rifiuta ancora di funzionare, è necessario reinstallare questo programma.

2) Se hai provato tutti i metodi sopra ma senza alcun risultato, ti preghiamo di provare a farlo eseguire un avvio pulito .

Vuoi che risolviamo il problema per te?

Supporto tecnico gratuito per problemi di Windows

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato, o semplicemente non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è acquista un abbonamento di 1 anno a Driver Easy (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto . Quindi puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici, spiegare il tuo problema e loro indagheranno per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.

Sentiti libero di lasciare commenti se hai bisogno di ulteriore aiuto da parte nostra.

  • Windows 10