Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se hai una tastiera Razer che ha molte luci accese e pensata per schiarirsi, ma smette di funzionare, potresti essere frustrato. Non preoccuparti, non sei solo e sei capitato nel posto giusto! Le correzioni qui possono risolvere questo problema.





Prova queste soluzioni

  1. Collega la tastiera a un'altra porta USB
  2. Disinstalla e reinstalla Razer Synapse
  3. Aggiorna il tuo driver

Correzione 1: collega la tastiera a un'altra porta USB

Probabilmente è causato dalla scarsa connessione. Collega la tastiera a un'altra porta USB e controlla se si accende. Se funziona e tutto funziona bene, è la tua porta USB ad avere il problema.
Se non si accende, passa alla correzione successiva.

Correzione 2: disinstalla e reinstalla Razer Synapse

Collega la tastiera a un altro computer per vederla accesa o meno. Se non si accende, potrebbe essere un problema hardware e devi contattare l'assistenza Razer.
In tal caso, il problema potrebbe essere causato dal tuo Razer Synapse. Quindi una reinstallazione completa di Synapse può aiutarti a risolvere il problema.



  1. Scollega la tastiera.
  2. Disinstalla Synapse.
  3. stampa Tasto Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  4. Digitare 'service.msc' e premere accedere per aprire i servizi di Windows. Assicurati che tutti i servizi Razer elencati siano arrestati.
  5. Vai a C: Users Il tuo nome utente AppData ed elimina tutte le cartelle Razer.
  6. Vai a C: Programmi (x86) ... o ovunque hai installato Synapse ed elimina le cartelle Razer.
  7. Riavvia il computer.
  8. Vai al Sito ufficiale di Razer per scaricare l'ultima versione di Synapse.
  9. Segui le istruzioni sullo schermo per installare Synapse.
  10. Avvia Synapse.
  11. Collega la tastiera e controlla l'illuminazione.

Correzione 3: aggiorna il tuo driver

Il problema può essere causato da driver difettosi. Quindi una delle cose che dovresti fare è verificare che tutti i tuoi dispositivi abbiano i driver giusti e aggiornare quelli che non ne hanno.





Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Dopo aver aggiornato i driver, verifica che il problema sia stato risolto o meno.

Questo è tutto! Si spera che questi metodi possano aiutarti a risolvere il problema. Se hai domande o suggerimenti, faccelo sapere commentando di seguito.

  • tastiera