Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Questo dispositivo non può essere avviato. (Codice 10)

Il codice di errore 10 è un errore comune del driver. Indica che il driver per il dispositivo specifico non viene caricato. Pertanto, puoi risolvere il problema concentrandoti sui driver di dispositivo. Qui imparerai come risolvere il problema.


Se ti trovi in ​​una delle seguenti situazioni, prova prima i semplici suggerimenti, che potrebbero funzionare come un fascino per te:

Se inserisci un file PCI o È UN scheda nel computer (solo PC desktop), assicurati che sia saldamente inserito nel suo slot . E assicurati che sia collegato e acceso .

Se stai usando un file dispositivo esterno , prova a spegnerlo e poi riaccenderlo ancora. E prova a collegarlo al computer utilizzando una porta diversa .

Di solito, per qualsiasi dispositivo, la disinstallazione o l'aggiornamento del driver risolve il problema.






Metodo 1: disinstallare il driver

Innanzitutto, puoi provare a disinstallare e reinstallare il driver. Segui questi passi:

1) Vai a Gestore dispositivi .

2) Individuare il dispositivo che causa l'errore del codice 10. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Disinstalla nel menu contestuale. Nota che la seguente schermata è solo per riferimento. Il nome del dispositivo varierà a seconda del dispositivo specifico.



3) Quando viene richiesto di confermare la disinstallazione, selezionare la casella accanto a ' Elimina il software del driver per questo dispositivo 'E fare clic su ok pulsante.








4) Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.

Metodo 2: aggiorna il driver

La disinstallazione del driver potrebbe risolvere il problema. Ma se non lo fa, puoi provare ad aggiornare il driver.



Esistono due modi per ottenere l'aggiornamento del driver: manualmente o automaticamente.





Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver visitando il sito Web del produttore del dispositivo che presenta l'errore di codice 10 e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua variante di sistema Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo e il tuo sistema, e scaricherà e installerà il driver correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Dopo aver aggiornato il driver manualmente o automaticamente, controlla se l'errore del codice 10 è stato risolto.

Se hai domande, lascia il tuo commento qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.