Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Vuoi aprire il tuo pannello di controllo NVIDIA come al solito, ma questa volta non funziona. Semplicemente non funziona. Non puoi aprirlo adesso. Devi essere infastidito e frustrato.

Ma non preoccuparti. Abbiamo trovato la risposta a questo fastidioso problema.



Come posso riparare il pannello di controllo NVIDIA che non funziona o non si apre?

Ecco i 3 metodi più efficaci per risolvere questo problema. Scorri l'elenco fino a quando non puoi aprire il pannello di controllo NVIDIA.





Metodo 1: Aggiorna il tuo driver video NVIDIA
Metodo 2: Riavvia il servizio NVIDIA Display Driver
Metodo 3: Riavvia il processo del pannello di controllo NVIDIA

Metodo 1: aggiorna il driver video NVIDIA

È molto probabile che il driver video NVIDIA sia vecchio o danneggiato, il che rende il pannello di controllo non funzionante o non aperto. Probabilmente puoi risolverlo aggiornando il tuo driver video NVIDIA.



Esistono due modi per ottenere il driver video NVIDIA corretto: manualmente o automaticamente.





Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare il driver dello schermo NVIDIAmanualmente andando al sito ufficiale di NVIDIAsito Web e cercare il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il drivercompatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il tuo display NVIDIAmanualmente, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica NVIDIAe la tua variante di Windows 10 e verranno scaricati e installati correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. Il tuo driver NVIDIA non fa eccezione.

3) Con la versione gratuita: fare clic su Aggiornare accanto a un driver NVIDIA contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.

Con la versione Pro: fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni)

Dopo aver aggiornato il driver, riavvia Windows 10 per rendere effettivo il nuovo driver. Quindi vedi se riesci ad aprire il tuo filePannello di controllo NVIDIA.

Metodo 2: riavvia il servizio NVIDIA Display Driver

Se il servizio NVIDIA Display Driver si blocca, non è nemmeno possibile aprire il pannello di controllo NVIDIA.

Procedi nel seguente modo per riavviare il servizio NVIDIA Display Driver:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo services.msc e fare clic ok .

3) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse sul file Driver video NVIDIA servizio. Quindi seleziona Ricomincia . Se non è presente l'opzione Riavvia, fai clic su Inizio anziché.

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Driver video NVIDIA servizio di nuovo e questa volta scegli Proprietà .

5) Impostare il tipo di avvio su Automatico .

6) Ora apri il tuo pannello di controllo NVIDIA per vedere se è successo.

Metodo 3: riavvia il processo del pannello di controllo NVIDIA

A volte, un semplice riavvio del processo di controllo NVIDIA può risolvere facilmente il tuo problema.

Segui questi :

1) Sulla tastiera, premi Ctrl + Maiusc + Esc contemporaneamente per aprire la finestra del Task Manager.

2) Espandi il file Pannello di controllo NVIDIA sezione, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Pannello di controllo NVIDIA e seleziona Ultimo compito .

3) Ora apri il tuo pannello di controllo NVIDIA per vedere se è successo.

  • Autisti
  • schede grafiche
  • NVIDIA