Gli outrider non si connettono ai server e viene visualizzato un errore di connessione a Internet all'avvio del gioco? Non sei solo. Sebbene Outriders sia appena stato rilasciato e potrebbe non essere immune da problemi ed errori, ci sono modi semplici per risolverlo.
Prova queste correzioni:
Ecco 5 correzioni provate da altri giocatori per risolvere l'errore di connessione Internet di Outriders. Non è necessario provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
- Controlla lo stato del server
- Collega il tuo account Square Enix e l'account Steam
- Aggiorna il driver della tua scheda di rete
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Svuota la cache di Steam
Correzione 1 – Verifica lo stato del server
In caso di interruzione del server con Outriders, perderai la connessione ai server di Outriders. Per sapere se il server di gioco è attivo e funzionante, puoi controllare il account Twitter ufficiale di Outriders.
Se il problema non riguarda la fine del gioco, prova alcuni passaggi di base per risolvere i problemi della connessione di rete, come riavviare il modem e il router e passare a una connessione cablata che è più stabile per i giochi online.
Correzione 2: collega il tuo account Square Enix e l'account Steam
Molti giocatori hanno riferito che collegare gli account Square Enix e Steam aiuta a risolvere il problema di connessione di Outriders. Se non lo hai fatto, segui i passaggi per completare l'associazione dell'account.
- Visitare il Pagina di iscrizione a Square Enix e seleziona Vapore per accedere.
- Inserisci il tuo Nome utente Steam Steam e parola d'ordine e clicca Collega account .
- Segui le istruzioni per completare la registrazione.
Al termine, riavvia Outriders per vedere se l'errore di connessione è stato corretto. In caso contrario, continua a leggere per controllare il driver di rete.
Correzione 3 – Aggiorna il driver della scheda di rete
Se il driver della scheda di rete che stai utilizzando è difettoso o obsoleto, è più probabile che si verifichi l'errore 'Impossibile connettersi ai server Outriders'. Per risolvere il problema e goderti Outriders senza ritardi, dovresti installare il driver di rete più recente sul tuo computer.
Per aggiornare il driver di rete in modo sicuro, ci sono due opzioni per te:
manualmente – È possibile ottenere il driver di rete corretto più recente direttamente dal sito Web della scheda madre o dal produttore del computer. Scarica semplicemente il driver compatibile con il tuo sistema operativo e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i piloti che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Vedi se riesci ad avviare Outriders normalmente. In caso contrario, passare al metodo successivo.
Fix 4 – Verifica l'integrità dei file di gioco
Il file di gioco mancante o danneggiato è una delle cause più comuni dei problemi di gioco. Per risolvere l'errore di disconnessione di Outriders, puoi eseguire un rapido controllo di integrità.
- Apri Steam e vai a Biblioteca scheda.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Outriders dall'elenco dei giochi e seleziona Proprietà .
- Selezionare File locali e clicca Verifica l'integrità dei file di gioco .
Attendi alcuni minuti per il completamento del processo, quindi verifica nuovamente il problema. Se l'errore persiste, prova la correzione successiva di seguito.
Correzione 5 – Cancella la cache di Steam
Quando i file della cache di Steam e i cookie si accumulano nel tempo, le prestazioni del tuo gioco saranno influenzate e, peggio ancora, Outriders non riesce a connettersi ai server e non puoi affatto partecipare al gioco. Per vedere se è così, puoi cancellare la cache come segue.
Se hai installato mod sui tuoi giochi Steam, assicurati di eseguire il backup di quei file e salvarli da qualche altra parte.- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona del vapore sul desktop e seleziona Eseguire come amministratore .
- Clic sì quando ti viene richiesto.
- Clic Vapore nell'angolo in alto a sinistra e seleziona Impostazioni .
- Vai a Programma di navigazione in rete scheda e fare clic su Elimina la cache del browser web .
- Clic ok .
- Selezionare Elimina tutti i cookie del browser e clicca ok per confermare.
- Torna alla finestra Impostazioni, seleziona Download nel riquadro di sinistra. Quindi, fare clic su Cancella cache di download .
- Clic ok .
- Riavvia Steam per rendere effettive le modifiche.
Ora dovresti scoprire che il tuo client Steam funziona in modo più fluido e Outriders si carica senza errori.
Quindi queste sono le correzioni per l'errore 'Impossibile connettersi ai server Outriders'. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare il tuo commento qui sotto e saremo lieti di aiutarti.