'>
Se vieni accolto con un verde NERO quando provi a trasmettere in streaming un video su YouTube, niente panico. Ecco 6 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere questo problema. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...
6 correzioni per il video di YouTube non visualizzato
Tutti gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , ma le correzioni funzionano anche in Windows 8.1 e 7 .
Potrebbe non essere necessario provare tutte le correzioni; scorri l'elenco fino a quando il tuo video di YouTube non viene caricato di nuovo senza problemi.
- Controlla la tua connessione di rete
- Riproduci i video in streaming senza accedere a YouTube o prova la modalità di navigazione in incognito
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Modifica l'accelerazione hardware
- Elimina i dati dell'app
- Aggiorna il tuo browser
Correzione 1: controlla la tua connessione Internet
A volte la scarsa connessione Internet è alla base di questo problema con la schermata nera dei video di YouTube. Quindi assicurati che il tuo computer sia ben connesso a una connessione Internet funzionante. Quindi riavvia il browser per vedere se questo risolve il problema del video non visualizzato su YouTube.
Correzione 2: streaming di video senza accedere a YouTube o provare la modalità di navigazione in incognito
Guardare i video senza accedere a YouTube o in modalità di navigazione in incognito è una soluzione alternativa dimostrata come segnalato da molti utenti.
Qui prendiamo Google Chrome come esempio di apertura di una finestra in modalità di navigazione in incognito:
- In Chrome, fai clic su l'icona dei tre punti verticali e fare clic Nuova finestra di navigazione in incognito .
- Apri un video su YouTube e verifica se viene visualizzato senza errori.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Un'altra causa comune di Il video di YouTube non viene visualizzato il problema è un driver grafico obsoleto o danneggiato nel sistema. Quindi dovresti aggiornare il driver grafico per vedere se risolve il problema.
Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo:
Aggiorna i tuoi driver manualmente - Puoi aggiornare manualmente i driver del dispositivo visitando il sito web del produttore e cercando il driver corretto più recente per il dispositivo esatto. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante delle versioni del sistema Windows.
O
Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale. - Riavvia il computer, riproduci un video su YouTube per vedere se ora funziona correttamente.
Correzione 4: modifica dell'accelerazione hardware
Accelerazione hardware è una funzionalità di browserche assegna alla GPU tutta la grafica e il rendering del testo, dandoci così una migliore esperienza di riproduzione e visione di video.
Ma a volte è anche il colpevole di questo video non visualizzato su YouTube problema in Google Chrome e Firefox , mentre è l'esatto OPPOSTO di Internet Explorer browser.
Quindi, per disabilitare l'accelerazione hardware in Chrome e Firefox e abilitarlo in Internet Explorer :
- In Chrome, iNell'angolo in alto a destra, fare clic suil tre punti verticali pulsante> impostazioni .
- Scorri fino in fondo e fai clic Avanzate .
- Scorri fino in fondo e dentro Sistema e DISATTIVARE l'interruttore accanto a Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
- Riavvia il tuo Chrome, riproduci un video su YouTube e si spera che funzioni correttamente.
- In Firefox, fare clic su il pulsante menu > Opzioni .
- Scorri verso il basso fino a Prestazione , poi UN-CHECK le scatole prima Utilizza le impostazioni delle prestazioni consigliate e Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
- Riavvia Firefox, riproduci un video su YouTube e si spera che funzioni correttamente.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla inetcpl.cpl nella casella e fare clic ok .
- Clic Avanzate . Poi DAI UN'OCCHIATA il scatola prima Usa il rendering software invece del rendering GPU .
- Riavvia Internet Explorer, riproduci un video su YouTube e si spera che funzioni correttamente.
Correzione 5: elimina i dati dell'app
Un'altra possibile ragione per questo il video non viene riprodotto su YouTube il problema è che i dati dell'app sul nostro browser sono corrotti. Quindi possiamo provare a eliminare i dati dell'app per vedere se il problema viene risolto. Qui prendiamo Google Chrome come esempio:
- Sulla tastiera, premi il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. Quindi copia e incolla % appdata% nella casella e premere accedere .
- Clic AppData .
- Fare doppio clic su Locale .
- Fare doppio clic su Google > Cromo > Dati utente .
- Taglia-pasta TUTTI contenuto in un luogo sicuro nel caso in cui si verifichi qualcosa di sbagliato. Quindi elimina QUALUNQUE COSA in questa posizione.
- Riavvia il computer, riproduci di nuovo i contenuti di YouTube e verifica se si carica correttamente.
Correzione 6: aggiorna il browser
Se questo problema di mancata visualizzazione del video si verifica solo in un browser specifico, potresti voler aggiornare il browser all'ultima versione per vedere se risolve il problema. Poiché una versione più recente è sempre designata per correggere i bug nella versione precedente e ottimizzare. Qui prendiamo Chrome come esempio:
L'aggiornamento del browser non toccherà nessuna delle impostazioni o dei dati del browser ed è considerato un'opzione sicura nella maggior parte dei casi. Fare così:
- Apri Chrome.
- In alto a destra, fai clic su i tre punti verticali pulsante> Aiuto > Informazioni su Google Chrome .
- Google Chrome rileva automaticamente se è disponibile un aggiornamento:
- In caso affermativo, segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
- In caso contrario, elimina Chrome e reinstallalo su Windows Store o su un altro sito Web affidabile di terze parti. ( NOTA : Questo cancellerà le impostazioni e i dati del browser Chrome).
4) Trasmetti di nuovo in streaming alcuni contenuti video su YouTube e verifica se vengono riprodotti senza problemi.
Ecco fatto: 6 semplici metodi per risolvere il problema Il video di YouTube non viene visualizzato problema. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande.