'>
Molti utenti Windows hanno riscontrato un errore Blue Screen of Death (BSOD) con un messaggio di errore che dice ' DRIVER_OVERRAN_STACK_BUFFER “. L'errore di solito si verifica in modo casuale o quando avviano alcuni giochi e alcuni di loro ottengono questo errore abbastanza frequentemente.
Questo è un problema fastidioso. Il tuo computer è quasi inutilizzabile in questa situazione. E probabilmente stai pensando a cosa dovresti fare per eliminare questo errore.
Ma non preoccuparti! È possibile eliminare questo errore. Ecco alcuni trucchi che dovresti provare:
Metodo 1: Esegui Check Disk
Metodo 2: Verifica la disponibilità di aggiornamenti di sistema
Metodo 3: Aggiorna i tuoi driver
Metodo 1: eseguire Check Disk
È possibile che venga visualizzato l'errore DRIVER_OVERRAN_STACK_BUFFER a causa di problemi di corruzione sul disco rigido. Controlla l'utilità del disco può testare l'integrità e correggere gli errori del disco rigido e quindi può aiutarti a eliminare l'errore. Per eseguire questa utility:
1) Clicca il Menu iniziale (il logo di Windows) nella parte inferiore sinistra dello schermo, quindi digita ' cmd “. Quando vedi ' Prompt dei comandi 'Vengono visualizzati nel menu in alto, fai clic con il pulsante destro del mouse e quindi seleziona' Eseguire come amministratore '.
2) Nel prompt dei comandi, digita ' chkdsk / r 'E premere accedere .
3) Quando viene chiesto se eseguire il controllo al successivo riavvio del sistema, premere E e poi accedere .
4) Chiudi il prompt dei comandi e riavvia il computer. Il sistema eseguirà il controllo al successivo riavvio del computer.
Metodo 2: verifica la disponibilità di aggiornamenti
È possibile che l'errore DRIVER_OVERRAN_STACK_BUFFER derivi dai difetti del sistema operativo. Dovresti scaricare e installare gli aggiornamenti per il tuo sistema risolvere questo problema. Fare così:
1) Clicca il Menu iniziale (il logo di Windows) in basso a sinistra, quindi digita ' aggiornare “. Quando vedi ' Controlla gli aggiornamenti 'Appare nel menu in alto, fai clic su questo elemento.
2) Nell'impostazione di Windows Update, controlla gli aggiornamenti per il tuo sistema operativo. Se sono disponibili aggiornamenti, scarica e installa questi aggiornamenti.
3) Riavvia il tuo computer. Se questo metodo funziona per te, non vedrai più l'errore BSOD.
Metodo 3: aggiorna i tuoi driver
È possibile che venga visualizzato l'errore della schermata blu se si utilizzano driver sbagliati o se non sono aggiornati. È necessario aggiornare i driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
È possibile scaricare e installare i driver utilizzando la versione gratuita o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e Installa Driver Easy.
2) Correre Driver Easy e colpisci Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascuno dei tuoi dispositivi per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche colpire Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).