'>
Ieri ne avevamo parlato La tua connessione non è protetta errore su Firefox. Oggi correggiamo un altro errore su Firefox: connessione sicura fallita . Se sei infastidito da questo errore, non preoccuparti più. Abbiamo trovato la risposta per te.
Continua con questa guida, ti mostreremo le prime due soluzioni per correggere la connessione sicura non riuscita su Firefox.
1. Disabilitare la funzione di scansione SSL del software di sicurezza
2. Regolare l'impostazione SSL su Firefox
Soluzione 1: disabilitare la funzione di scansione SSL del software di sicurezza
Per mantenere il tuo computer più sicuro, il software di sicurezza che hai installato è dotato di una funzionalità incorporata denominata filtro SSL o scansione SSL. Se questa funzione è abilitata, il software di sicurezza tenterà di filtrare il sito Web che si desidera visitare per creare una connessione di rete più sicura. Ecco perché si è verificato l'errore.
In questo caso, puoi aprire le impostazioni del software di sicurezza che hai. Trova la funzione di scansione SSL o filtro SSL, quindi fai clic per deselezionarla.
Dopo aver disabilitato la funzione di scansione SSL, prova a visitare lo stesso sito Web per vedere se l'errore persiste.
Soluzione 2: regola l'impostazione SSL su Firefox
1) Apri Firefox. genere about: config nella barra degli indirizzi e premere il tasto Invio sulla tastiera.
2) Apparirà la pagina di avviso. Clic Accetto il rischio andare avanti.
3) Copia security.ssl.enable_ocsp_stapling da qui per incollare sulla barra di ricerca della pagina aperta. Poi doppio click su di esso dal risultato per impostare il suo valore in modo che sia falso .
4) Ora prova a connettere nuovamente il sito web per vedere se l'errore è scomparso.