'>
Se stai usando la scheda grafica AMD per il tuo computer, probabilmente hai l'applicazione AMD Catalyst Control Center. Viene fornito con i driver video. Puoi usarlo per gestire le tue impostazioni di visualizzazione,visualizzare i profili e le prestazioni video, ecc.
Oggi, quando vuoi aprire questa applicazione, non riesce ad aprirsi come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice: AMD Catalyst Control Center non può essere avviato. Al momento non ci sono impostazioni che possono essere configurate utilizzando AMD Catalyst Control Center. È un vero dolore. Ma non è un grosso problema e puoi risolverlo rapidamente e facilmente.
Questo errore si verifica principalmente a causa del vecchio driver della scheda grafica AMD danneggiato o mancante. Quindi puoi risolverlo reinstallando il driver della scheda grafica AMD seguendo le seguenti istruzioni.
1. Disinstallare il precedente programma AMD Catalyst Control Center
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows + R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo controllo e fare clic ok .
3) Fare clic su Programmi e caratteristiche sotto il Grande icone.
3) Trova e fai clic AMD Catalyst Install Manager . Quindi fare clic su Modificare o Disinstalla icona.
4) Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la disinstallazione.
Al termine, assicurati che non ci siano voci AMD nella finestra Programmi e funzionalità ora.
2. Aggiorna il driver della tua scheda grafica AMD
È possibile aggiornare il driver della scheda grafica AMD manualmente o automaticamente.
Manualmente - Vai al tuo sito web ufficiale AMD, quindi cerca il driver corretto più recente per la tua scheda grafica. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con il tuo Windows.
Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver dello schermo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica e il tuo Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Se provi la versione gratuita: Clicca il Aggiornare accanto al driver del display contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Riavvia il tuo computer e il nuovo AMD Catalyst Control Center sarà sul tuo computer. Fare clic per vedere se può essere avviato correttamente.