'>
Se incontri il file Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili. Al momento non stai utilizzando un display collegato a una GPU NVIDIA messaggio di errore all'apertura Pannello di controllo NVIDIA , niente panico. Spesso è abbastanza facile da risolvere ...
Correzioni per Non stai attualmente utilizzando un display collegato a una GPU NVIDIA
Sono disponibili 3 soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema in Windows 10 , 8.1 e 7 . Scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Aggiorna i tuoi driver NVIDIA (quasi sempre risolve il problema)
- Reinstallare il driver NVIDIA
- Controlla se il tuo monitor è collegato alla porta GPU NVidia
Correzione 1: aggiorna i driver NVIDIA (risolve quasi sempre il problema)
Questo messaggio di errore può essere visualizzato se stai utilizzando driver NVIDIA errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver NVIDIA per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale - Ricomincia il tuo PC e controlla se Pannello di controllo NVIADIA si apre a colpo sicuro. Se lo fa, allora congratulazioni. Ma se l'errore viene ancora visualizzato, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: reinstallare il driver NVIDIA
È anche possibile che il tuo attuale NVIDIAil driver è danneggiato o in conflitto con il sistema Windows e attiva il file Al momento non stai utilizzando un display collegato a una GPU NVIDIA messaggio di errore. Possiamo provare a disinstallare il driver prima di reinstallarlo per vedere se risolve il problema.
Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere .
- Individua e fai doppio clic su Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video ). Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su il tuo prodotto NVIDIA proprio sotto e fare clic Disinstalla dispositivo .
- Clic sì per confermare la disinstallazione.
- Ricomincia il tuo computer.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere .
- Clic Azione > Cerca modifiche hardware in modo che Windows possa reinstallare il driver per il tuo PC (uno generico però).
- Controlla se Pannello di controllo NVIDIA si apre bene questa volta.
Correzione 3: controlla se il tuo monitor è collegato alla porta GPU NVidia
Se le correzioni precedenti non hanno aiutato a risolvere l'errore, potresti voler controllare il retro del tuo PC per vedere se il monitor è collegato alla porta GPU NVIDIA. Assicurati di lasciarlo con mani professionali se non ti senti a tuo agio a giocare con gli hardware del computer.
In che modo le soluzioni precedenti ti hanno aiutato nella risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.